Quartu Sant'Elena, Cagliari · Da Luglio 2022
- Sposa Master
- 15.223 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2023
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Simona
1014 giorni fa
Buonasera a tutte! Volevo chiedere chi dovrebbe aiutarmi ad aggiustare vestito e velo prima dell' entrata in chiesa? Non ho voluto un corteo nuziale, ma ho optato per la mia amica a fare da testimone di nozze. In questo case come funziona? Ho letto...
Ho caricato una foto nel post di Claudia
1014 giorni fa
Ragazze sono indecisa su quale segnaposto fare e non so se invece di far mettere il nome dell’inviato mettere le nostre iniziali voi cosa mi consigliate?🥰
Ho caricato una foto nel post di Giuditta
1014 giorni fa
Ciao a tutte, premettiamo che io lavorando in un bar ho sempre le unghie cortissime e per lo stress mi tiro pure le pellicine.. perciò vi chiedo, che faccio? Cioè non metto nemmeno mai lo smalto. Quanto tempo prima dovrei andare dalla manicure?Che...
Ho caricato una foto nel post di
1014 giorni fa
Ciao ragazze il 26 Settembre 2024 mi sposo, a me piacevano tanto le fedi da 10 grammi ,mi mandate qualche foto chi la indossa
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
1017 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessia
1017 giorni fa
Ho ordinato il porta fedi a scatolina con scritto “Inizia l’avventura” perché mi ricordava un po’ l’idea del videogioco e siamo due nerd. Al mio compagno però non convince 100% far arrivare il paggetto con quella, quindi mia mamma mi cucirà un...
Ho caricato una foto nel post di Sandra
1017 giorni fa
Cosa ne pensate di questo porta fedi? Ho scelto questo perché non vorrei il cuscino! La figlia del mio futuro marito si è offerto a regalarmi visto che lei fa! Lei mi ha detto che darà la forma del cuore con i nostri nomi. A me piace un sacco che...
Ho caricato una foto nel post di Novellini
1017 giorni fa
Ciao a tutte. Io sono la ragazza che sposerà con 20 gatti in croce, senza troppi fronzoli. Farò le foto a casa con il mio compagno. Usciremo insieme.Non sono interessata ai fiori a casa, pur facendo qualche scatto qui, lo preferisco nei miei oggetti...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
1017 giorni fa
Ciaooo siamo finalmente arrivati anche alla scelta delle fedi !! Non sappiamo deciderci … volete darci una mano? Fedi classiche 5 grammi prima foto, fedi comode 4 mm seconda foto . Grazieee
Ho caricato una foto nel post di Clara
1017 giorni fa
Voi siete per le bomboniere solidali o per quelle tradizionali? O per il solo segnaposto?
Ho caricato una foto nel post di Giulia
1017 giorni fa
Ciao a tutte, sono alla ricerca di un cake topper carino,ho provato su Amazon e non c’è ne sono come lo vorrei io,conoscete sito o negozi nei dintorni di Torino che hanno dei cake topper belli?grazie in anticipo
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
1017 giorni fa
Ciao, Continua il mio dilemma tra lancio riso, petali o mix riso/petali.... Chi si è già sposata, può condividere qualche scatto??! Per capire che effetto mi piace di più... Gratitudine eterna 😁
Ho caricato una foto nel post di Giuly
1022 giorni fa
Buonasera a tutti/e, a settembre mi sposo e non ho la minima idea di come fare il tableau. Vorrei fare qualcosa di semplice senza spendere troppo, avete qualche idea? Allegate foto per favore. Grazie mille
Ho caricato una foto nel post di Brunilda
1027 giorni fa
Ciao a tutte ho un dubbio … bouquet a cascata o classico ? Potete postare se volete anche foto dei vostri bouquet
Ho caricato una foto nel post di Sofia
1027 giorni fa
Ciao sposine☺️ Quando farò il lancio del bouquet utilizzerò un secondo bouquet, il mio vorrei conservarlo in qualche modo. Ho visto che di solito si fanno delle composizioni con la resina e mi sono piaciute molto. Oppure anche composizioni...
Ho caricato una foto nel post di Maria
1027 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM