San Severo, Foggia · Da Agosto 2014
- Sposa Precisa
- 1.364 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3252 giorni faIl bianco puro di un abito da sposa, i mille flash di un fotografo che immortala uno dei momenti più belli, l'oro giallo di due fedi splendendi come il sole, il profumo dei mille fiori che circondano il momento, il sapore dolce delle lacrime di...
Ho partecipato al post di Rossella
3265 giorni fa
Ho creato un post
3266 giorni faBuongiorno ragazze il mio giorno sta arrivando meno 44 🙈A febbraio è nato l amore della mia vita e stavo cercando qualche completo con pantalone e camicia da mettere al mio ometto.Il colore del matrimonio sarà il tiffany e quindi avevo pensato di...
Ciao bride! Curiosa di sapere se la data delle tue nozze corrisponde a quella che avete scelto? Commenta questi topic e scoprilo con il test: https://www.matrimonio.com/forum/test-quale-sara-la-stagione-del-vostro-matrimonio--t369626 Un abbraccio, Verdiana
3362 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
3363 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3363 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
3363 giorni faCiao ragazze...Devo creare la copertina per il libretto messa.Mi serve un file o un programma per crearla.Voi sapete come si fa?Dove devo andare per crearla con i dati e le immagini?
Ho creato un post
3414 giorni faCiao ragazze e ciao sposine...A giugno finalmente mi sposo. ..Manca davvero poco...Non so più cosa pensare..progettare..o creare come segnaposto.Il mio tema sono i fiori e il colore è verde tiffany.Avete idee..foto..consigli? Cosa posso fare?
Ho partecipato al post di Federica
3479 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
3497 giorni fa
Ho partecipato al post di Stelly
3515 giorni fa
Ho partecipato al post di Lorena
3521 giorni fa
3521 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM