Feltre, Belluno · Da Luglio 2022
Mamma di due splendidi bimbi. Logan🧒🏼& Meredith👧🏼
- Sposa Precisa
- 936 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Dicembre 2022
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1245 giorni fa
Paparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato a un sondaggio
1246 giorni faLancerete il bouquet come da tradizione o avete già in mente a chi donarlo e quindi nessun lancio ?
1246 giorni faCiao Spose! Ma quanto ci piace Manu García? In questa collezione di abiti celebra davvero la femminilità e l'eleganza! 💕 *** Non dimenticare di seguire il nostro canale You Tube! *** Che ne pensate? Fatemelo sapere con un commentino 👇 ...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
1246 giorni fa
Salve a tutti sto letteralmente impazzendo per trovare questo nastro di questo colore perché quasi sempre o sono di una larghezza di 4cm e a me serve di una larghezza di massimo 2/2,5 cm. Il colore pare sia Dusty Rose
Ho partecipato al post di Valentina
1246 giorni fa
1246 giorni faCiao Community! Ma quanto sarebbe carino ricevere un poster così? Quale dei due preferiresti trovare sotto l'albero? 🎄 A - Bloomy Boho B - Graceful Botanical Faccelo sapere con un voto e un commento! ** Se ti piacciono i nostri poster e vuoi crearne...
Ho partecipato al post di Francesca
1246 giorni fa
1246 giorni faCiao sposin*, nonostante siano già passati 3 mesi dal mio matrimonio io continuo a cercare idee per voi perché l’organizzazione mi ha proprio appassionata 🥰 ho trovato qualche idea bellissima per dei guestbook davvero originali e super creativi!...
1247 giorni faCiao a tutte/i sposine e sposini! Mi stavo chiedendo, in mezzo alle mille spese che ci sono da fare nell'organizzazione del matrimonio, secondo voi in cosa è fondamentale investire il budget e cosa invece non è così indispensabile? E perché?...
1247 giorni faL’indecisione fa parte di me purtroppo 😂 Help!! 🙈
Ho partecipato al post di Mayra
1248 giorni fa
1248 giorni faCiao ragazze! Oggi, voglio conoscervi meglio. Ho pensato di fare questo piccolo sondaggio sulle torte scenografiche. Io scelgo la prima, floreale e romantica🌹 Tu, quale scegli? 🌹💎🎨❤️🔥
1248 giorni faCommunity! Parliamo di incubi: ne state facendo sulle nozze? Sì o no? E se sì, raccontaceli nei commenti!
Ho partecipato al post di Giulia
1249 giorni fa
1249 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1249 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM