Piandimeleto, Pesaro - Urbino · Da Settembre 2014
Salve ragazze!! Sono una futura sposa novella.. il mio ragazzo mi ha chiesto di sposarmi da poco, addirittura mi ha fatto la proposta come una volta..... Visualizza altro
Salve ragazze!! Sono una futura sposa novella.. il mio ragazzo mi ha chiesto di sposarmi da poco, addirittura mi ha fatto la proposta come una volta.. mettendosi in ginocchio.. 😊 ancora non mi sembra neanche vero.. Siamo giovani abbiamo 20 anni tutti e due, ma ci vogliamo spianare..
- Sposa Precisa
- 1.469 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Mayla
3689 giorni fa
Ciao ragazze!! Sn di 24 + 3 e abbiamo iniziato a pensare al trio. .. che ne dite di questo? ? Si chiama high trek della bebè confort.. qualcuno la aquistato?? Cm vi siete trovate??
Ho caricato una foto nel post di Veronica
3699 giorni fa
Ciao ragazze!!!! Vi va di postare una foto delle vostra pance?? Scrivendo accanto la settimana in cui siete??? Inizio io 13+2 Ps. Inoltre ho notato proprio oggi che l ombelico sta cambiando.. ha una gobbetta sopra ;D cambia già a qst settimana???...
3742 giorni fa
Ciao!!! Volevo solo condovidere la nostra gioia!! Stiamo per arrivare al 5 mese!! Ancora nnt sesso aspettiamo febbraio cn morfologica... nn vediamo l'ora! ! Che ne dite cm nomi, Femmina: Cloe Maschio: hitan???
3836 giorni fa
Ciao ragazze oggi a un giorno prima delle rosso ho fatto un test.. dato che cm ho detto nel topic precedente mi sn rovinata un ginocchio e devo presero dei medicinali ho fatto il test è secondo me è positivo.. secondo voi??
3837 giorni fa
Ciao ragazza voglio un po sfogarmi cn voi.. giovedì al lavoro sono scavata e guardate un po cosa ho cambiato? ? Ho storto il ginocchio. . Praticamente ho stirato tt ciò che potevo stirare in un ginocchio.. adesso ho 4 settimane cn tutore e stampelle...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3887 giorni fa
Buongiorno mie belle future spose! Questa mattina voglio togliere qualche dubbio a tutte le nostre forumine che non hanno ancora idea dell'acconciatura che realizzeranno il giorno delle nozze. La scelta è influenzata dalla forma del viso, dal look...
3913 giorni fa
Ciao ragazze!! So che c'entra poco cn il matrimonio ma x me vi giuro che è un traguardo!! Sn riuscita finalmente a cucinare il coniglio.. a me piace molto cucinare ma fino quando stavo cn i miei nn ci sono mai riuscita a cucinare x bene un coniglio.....
3927 giorni fa
Ciao ragazze ho bisogno di due così gli primo quale preferite delle due e poi secondo voi sono fattibili da fare a mano e ank se spedendole si rovine ranno? ? Le ho trovato girando su internet e mi sanno carine ma bo.. consigli??
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3928 giorni fa
Buongiorno mie belle future sposine e miei carissimi futuri sposini! Quando arriverà il vostro grande giorno, fotocamere, videocamere, smartphone e tablet si riempiranno di dolcissime immagini di voi due, pervasi dall'emozione e dall'euforia del...
Ho caricato una foto nel post di Clarissa Marta
4029 giorni fa
Su la mano chi ha animali in casa!!! Io ho un cane, carlino, Harliquin, e due gatti (che in realtà sono i gatti del cortile!): Morosina e Bonvicino
4155 giorni fa
Ciao ragazze!! Nei miei fai da te sto creando una coperta cn la lana e ho bisogno di un consiglio k colore di stoffa ci metto sotto?? sci metto sotto?? Vi allego due foto la prima è quello k sto facendo. . X ora ho fatto i quadrati li devo ancora...
Ho caricato una foto nel post di Elena
4169 giorni fa
Ciao a tutte!! avete dei tatuaggi ? Li coprirete il vostro grande giorno ? Io sono ancora indecisa.. Ma questi sono alcuni dei miei
Ho caricato una foto nel post di Clary
4225 giorni fa
ciao sposine!si parla sempre dei baci famosi ma perche con questo topic non riuniamo i nostri baci del nostro matrimonio o semplicemente dei baci con il vostro futuro marito?inizio io
Ho caricato una foto nel post di Natalia
4228 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Flavia
4237 giorni fa
Ciao ragazze, ecco a voi le acconciature da sposa più belle del 2014! E voi quale preferite? : 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20) 21) 22) 23) 24) 25) 26) 27) 28) 29) 30) 31) 32) 33) 34) 35) 36) 37) 38)...
4239 giorni fa
Ciao ragazze quasi tutti in questi tempi usano il fai da te, non sol x il giorno più importante della vita.. si risparmia e ci si diverte da morire.. Volevo mostrarvi la mia idea x le partecipazioni.. poi ditemi k ne pensate..
Fotografi garanzie ANFM