Castel Gandolfo, Roma · Da Settembre 2014
Mi sposerei di nuovo! È stato tutto stupendo e perfetto!
- Sposa VIP
- 6.334 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Laura
3478 giorni fa
Buongiorno , a tutte! è vero che il test Clearblu indica la gravidanza anche dal giorno stesso in cui si aspettano le mestruazioni?
3497 giorni fa
Ciao a tutte! Vorrei personalizzare i miei ventagli bianchi , acquistati su internet con un piccolo adesivo trasparente, con su scritto i nostri nomi e la data (vorrei applicarlo sulle stecche esterne,le uniche che si vedono quando il ventaglio è...
3536 giorni fa
Ho acquistato per il mio matrimonio, 1.5kg (80€) di my m&m's (acquistati a marzo 2016) ho richiesto i miei 10 tagliandi per il concorso , ma non sono mai stati convalidati, ho scritto allo staff di matrimonio.com e mi hanno scritto che io...
3540 giorni fa
Buongiorno,vorrei dei vostri suggerimenti, in merito al tableau. Ho scelto il tema mare, ho già pensato a come creare il tableau, ma ora devo pensare ai nomi da dare ai tavoli, ho pensato a vare ipotesi ma sembrano tutte scontate, nomi di conchiglie,...
Ho caricato una foto nel post di Sonia
3540 giorni fa
Ciao sposine!!! Scusate il momento di vanità, ma sono troppo felice per quello che siamo riusciti a fare un mese fa! Mio padre mi ha accompagnata in chiesa così! Le macchine degli sconosciuti ci sorpassavano perchè andavamo ovviamente piano, io...
3551 giorni fa
Auguri a tutti noi per la decisione presa! Per il 23 luglio 2016 c'è tempo....ma io inizio a guardarmi un pò intorno per i preparativi e voi? Ciaoooooo!
3579 giorni fa
Dopo quasi due anni di preparativi siamo marito e moglie, una giornata splendida, sopra ogni aspettativa. È stato tutto perfetto e io mi sono goduta tutto , non ero ne tesa , né agitata....la serenità regnava in me, senza neanche un pizzico di ansia,...
3579 giorni fa
Ciao a tutti! Ho copiato qui sotto l'email / promemoria, che il Parroco di Castel Gandolfo ha fornito agli sposi , così da avere le idee chiare su tutte le cose da fare per le nozze nella Chiesa di San Tommaso da Villanova . Spero vi torni utile. Per...
3654 giorni fa
Oggi ho terminato la decorazione dei 100 ventagli bianchi che avevo acquistato su ebay a 50EUR un anno fa circa, ho attaccato le etichette che mi sono fatta fare dal tipografo e poi dopo aver fatto i fiocchetti li ho incollati con la colla a caldo su...
Ho caricato una foto nel post di Anna
3654 giorni fa
Cerco aiuto da tutte le sposine che hanno appena comprato la loro cucina! Ho scelto tutto, l'unico dubbio aperto resta sui fornelli classici (quelli che ho sempre usato a casa dei miei genitori) e quelli a Induzione, che esteticamente mi piacciono...
3655 giorni fa
Buongiorno futuri sposi, vedo molto spesso che alcuni di voi, in difficoltà con l'impaginazione del libretto messa.....come me d'altronde. Spero di fare cosa gradita mettendo a disposizione il mio libretto messa , che ovviamente potete...
Ho caricato una foto nel post di Monica
3679 giorni fa
Ciao sposine! Scusate l'ignoranza... (sono un po' inesperta ma grazie a voi sto iniziando a farmi una cultura! )I coni porta riso si possono fare anche se non fai la wedding bag?!? Se sì, dove si mettono? Fuori dalla chiesa o incaricate...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3688 giorni fa
Ciao a tutte, voi cosa indosserete la mattina del vostro grande giorno??? Perfavore mettetemi qualche foto del vostro outfit, ciabatte incluse!!!
3692 giorni fa
Buongiorno Ragazze, fra pochi giorni ho la prima prova del mio abito con le sarte dell'atelier (Davino a Ciampino) volevo sapere da voi ....oltre le scarpe,devo portare con me l'intimo che indosserò il giorno delle nozze??? (vi chiedo questo perchè...
3701 giorni fa
Ecco le mie partecipazioni, molto semplici , con testo color tiffany : fanno parte della linea di bomboniere che abbiamo scelto. Già siamo in fase di distribuzione Partecipazione Front Partecipazione Laura Tony
3711 giorni fa
Questa è la base del mio tableau,cornice multifoto miakasa (da 18 foto). Poi ho elaborato al pc delle bozze per scrivere in modo carino i nomi dei tavoli Ho preso questa idea da alcune di voi,almeno si può riutilizzare!!! grazie
Fotografi garanzie ANFM