Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Sposa VIP Luglio 2016 Roma

Prima prova vestito e intimo

Laura, il 1 Aprile 2016 alle 09:11 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 32

Buongiorno Ragazze, fra pochi giorni ho la prima prova del mio abito con le sarte dell'atelier (Davino a Ciampino) volevo sapere da voi ....oltre le scarpe,devo portare con me l'intimo che indosserò il giorno delle nozze??? (vi chiedo questo perchè non vorrei comprare l'intimo da mettere sotto il vestito da sposa in atelier, in quanto mi hanno detto che lo pagherei molto di più, rispetto a un negozio tipo Yamamay) Grazie

32 Risposte

Ultime attività da Stellina Eli, il 30 Aprile 2016 alle 07:49
  • Stellina Eli
    Sposa Saggia Agosto 2016 Livorno
    Stellina Eli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io a breve avrò la prova abito e il reggiseno l'ho comprato in atelier e non l'ho pagato molto.. Però gli slip non li ho comprati in atelier e non ho intenzione di comprarli in atelier (chi se ne frega se avrò gli slip in un modo ed il reggiseno in un altro) ma secondo voi appunto dovrò andare anche con gli slip che porterò quel giorno??? L'abito è ampio quindi non si vedrà il tipo di slip.. Io ancora non ci avevo pensato agli slip.. Secondo voi cosa dovrei fare?? Comprarli oppure posso aspettare ancora?
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2016 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Vi aggiorno,,,,,,prova fatta non mi hanno proposto il loro intimo e le loro neanche le loro scarpe in quanto avevo già portato tutto io ,......è andato tutto liscio Smiley winking

    • Rispondi
  • Sabri
    Sposa Precisa Agosto 2016 Roma
    Sabri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io da Fiore calzature.. Sempre a Ciampino!Smiley smile
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si devi portare tutto quello che metterai con l'aito quel gg perchè possano prenderti le misure precise

    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Giugno 2016 Brescia
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io alla fine del mese ho la prova, ma credo che andrò con un intimo normale, cioè reggiseno senza spalline bianco con una culotte bianca.. Anche perché non ho ancora il mio intimo per quel giorno Smiley xd
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Settembre 2016 Bergamo
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me ha detto di andare anche con l'intimo giusto per capire il tutto come sta e se ci sono modifiche da fare
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Giugno 2016 Kikladhes
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No n c'è bisogno, sotto puoi mettere l'intimo che vuoi tu
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2016 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io! Le ho prese da Paolo calzature ; )
    • Rispondi
  • Sabri
    Sposa Precisa Agosto 2016 Roma
    Sabri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda personalmente non ci ho preso nemmeno le scarpe ... Volevano quasi 360 euro ... Ho prese delle Albano in un altro negozio alla metá del prezzo!... E di certo le porterò per la prova abito
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2016 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In generale mi hanno consigliato tutti di non acquistare questo tipo di "accessori " negli atelier ......spero che non facciano storie alla prova.....
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2016 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comprato!!!! Reggiseno bianco con bretelle staccabili da intimissimi €25.90 (modello Manuela a fascia)Penso vada bene il mio vestito, ha le spalle scoperte .......spero non abbiano da ridire

    Prima prova vestito e intimo - 1
    • Rispondi
  • Sabri
    Sposa Precisa Agosto 2016 Roma
    Sabri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch io ho fatto l abito da Davino ed ho comprato altrove l intimo... Porterò quindi tutto da casa
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Maggio 2016 Milano
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si costano un occhio della testa in atelier... E non ne vale la pena...
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2018 Taranto
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fregatene dell'ateloer che cerca di venderti le cose extra dove si puo si deve risparmiare fai bene fai come ho fatto io
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Precisa Giugno 2016 Roma
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No Ferroni.
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2016 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche tu da Davino?

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2016 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Smiley winking

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2016 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Infatti il punto è proprio questo...gli atelier tendono sempre a farti pagare di più gli accessori "extra" quindi preferisco comprarli altrove.

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2016 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie a tutte, domani vado a comprare l'intimo, mal che vada me lo tengo per indossarlo tutti i giorni

    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2018 Taranto
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dunque io ti dico compralp da un altra parte l'intimo ti costerebbe molto meno io ad esempio se lo avrei preso in atelier avrei speso il doppuo se no il triplo ma andando in un negozio di intimo vicino casa ho speso totale di 50 euro body autoreggienti slip giarrettiere un bel risparmio e cmq li devi portare con te quando vai a fare la prova dell'abito almeno cosi mi ha detto la signora dell'atelier cosi si vedono meglio se ci sono difetti o se c'e da aggiustare qualcosa io avro la prova tra un mesetto e li portero con me in bokka a lupo e facci sapere
    • Rispondi
  • Valérie
    Super Sposa Ottobre 2016 Napoli
    Valérie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo scarpe e intimo devi portare....
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Luglio 2016 Belluno
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me hanno detto di portare intimo e scarpe per la prima prova per prendere le misure precise e far sì che il reggiseno non si veda!
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Ottobre 2016 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora portati il tuo. ..prendilo da yamamay non possono comunque importelo il loro! Io addirittura me lo prenderò da tezenis! Eheheh
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa TOP Agosto 2016 Novara
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    E' meglio che tu lo porta! Smiley smile

    • Rispondi
  • Mariangela
    Super Sposa Maggio 2016 Matera
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende dal tuo vestito...se è un vestito molto aderente si, ti conviene portarlo per assicurarti che non si veda nulla...invece se è un modello ampio o morbido per gli slip non c'è ne bisogno... poi se dovrai indossare il reggiseno, quello si lo devi portare per vedere se c'è da fare qualche modifica per nasconderlo o meno...
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Precisa Giugno 2016 Roma
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me hanno detto che per quel giorno dovrò avere l'intimo (presumo sia il reggiseno) le scarpe le ho prese da loro :Smiley heart per cui non devo portarle con me! Smiley xd
    • Rispondi
  • Consuelo
    Super Sposa Giugno 2017 Trento
    Consuelo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo con con la maggior parte delle risposte precedenti..dovresti portarti scarpe e reggiseno o l'intimo superiore(top) che porterai quel giorno così potranno fare tutte le modifiche precise!!
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Settembre 2016 Caserta
    Fio' ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E poi considera che è pur sempre la prima Prova, quindi in base a come ti sta il reggiseno vedi cosa indossare alla seconda
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Settembre 2016 Caserta
    Fio' ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende dal vestito, se ci va un reggiseno allora uno qualsiasi andrà bene. A me per esempio è scollato sulla schiena, quindi mi hanno chiesto di portare delle rette finte di silicone, quelle appiccicose, per intenderci, perché poi le cuciranno dentro (o almeno spero)
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Master Settembre 2016 Roma
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me dell'intimo non hanno detto nulla... solo delle scarpe per l'orlo. Io per sicurezza qualcosa porterei, se hai già visto un reggiseno adatto e che ti piace... io ne ho trovato uno in silicone senza bretelle e senza allacciatura dietro da Intimissimi che credo possa essere comodo per chi, come me, dietro ha tutta la schiena scoperta.
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2016 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Da come ho capito, mi faranno scegliere il giorno stesso della prova, l'intimo che hanno a dispositizione in atelier, ma io non voglio spendere altre centinaia di euro per il completo reggiseno slip, quindi stavo pensando dii andare domani da yamamay, comprarlo e portarlo alla prova.

    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Ottobre 2016 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! In effetti a me avevano detto che per la prima prova dovevo aver scelto scarpe e intimo definitivo in modo da poter prendere la lunghezza e sistemare il vestito in modo che il reggiseno non si vedesse o comunque per accertarsi che andasse bene il modello di reggiseno! A te non avevano dato indicazioni sull' intimo?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione