Settala, Milano · Da Settembre 2014
- Sposa Precisa
- 1.139 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
4085 giorni faCiao ragazze, chi di voi come me che ha un corpetto intrecciato dietro pensa di mettere un tessuto colorato invece del bianco? L atelier mi ha detto di cercare un tessuto nastro in raso del colore ovviamente in tema con il matrimonio ma non riesco a...
Ho creato un post
4088 giorni faCiao ragazze, che voi sappiate nicole spose a Milano in via Beatrice D este ha le collezioni 2014? A vedere il sito nicole le fanno vedere tutte, ci saranno? Domani ho appuntamento con loro ma mi sono innamorata di un abito romance 2014
Ho creato un post
4090 giorni faBuongiorno ragazze, qualcuna ha acquistato le scarpe da sposa ad arcore da easy chic? Sapete dirmi se le realizzano anche su misura se voglio aggiungere un dettaglio di colore? Grazie 1000 a tutte
Ho creato un post
4109 giorni faBuonasera a tutte, chi di voi come noi si sposerà alla tenuta olmetta a osio sotto? Facendo una ricerca qui ho trovato recensioni contrastanti riguardo non alla location ma alla proprietaria della tenuta e mi sono preoccupata, a noi la signora Luisa...
Ho creato un post
4144 giorni faBuongiorno ragazze non ho la Minima idea di che fiori scegliere x il mio matrimonio, vi do delle dritte mi aiutate x favore? Tema matrimonio: farfalle Colore: verde mela Ricevimento più rito civile all aperto alla location Mi sposo l 8 settembre 2015...
Ho creato un post
4144 giorni faRagazze x chi sta cercando delle offerte x l acquisto delle fedi vi informi che alla stroili oro fanno il 40% di sconto sull oro, a me avevano mandato un sms x dirmelo e in aggiunta avendo il messaggio ho avuto il 5% in più entro il 20 dicembre,...
Ho creato un post
4156 giorni faBuongiorno ragazze volevo chiedervi, io ho preso il mio vestito da nicole spose e mi hanno dato un paio di scarpe x la prova abito , so che loro hanno anche una collezione x le scarpe ma non me l hanno proposta , dovrei ritornare x capire se ce l...
Ho creato un post
4163 giorni faRagazze stavo giusto pensando se quando inizieremo a consegnare le partecipazioni va data anche la coccarda x la macchina, premetto che non faremo niente a casa prima della cerimonia e ogni invitato andrà alla location x conto suo ma il mio...
Ho creato un post
4165 giorni faSicuramente lo faremo xche e' una cosa che coinvolge tutti ed è molto divertente, metteremo un guest book dove gli invitati potranno lasciare dediche e foto , ora però sorge il problema ... Come far stampare le foto? Chi l ha fatto come si è...
Ho creato un post
4165 giorni faBuongiorno a tutte stavo pensando che a gennaio mia mamma porterà il mio fm a vedere gli abiti da sposo, essendo che glielo regala lei, mia mamma mi ha chiesto di vedere dove andare . Conoscete qualche bel posto a Milano o provincia ? Il vostro fm...
Ho creato un post
4168 giorni faBuongiorno a tutte vorrei chiedervi un consiglio. Ci sposeremo l 8 settembre con rito civile presso una location e la signora della tenuta ha espresso il suo parere che preferisce non ci sia il lancio del riso dopo la cerimonia, sinceramente non...
Ho creato un post
4173 giorni faBuongiorno sposine avete pensato come Sara' il vostro cake topper? Io l ho sto facendo fare a mano con noi due più il nostro bovaro del bernese che ci porterà le fedi man mano gli sto mandato le foto e mi realizzerà noi 3 in cima alla torta, non vedo...
Ho creato un post
4181 giorni faRagazze stavo pensando .... Che nomi do ai tavoli con il tema delle farfalle? Non posso dare mica un nome farfalla x ogni tavolo saranno sicuramente nomi difficili da pronunciare
Ho creato un post
4181 giorni faRagazze, ieri mia suocera mi ha regalato il mio abito , non potevo ricevere regalo di compleanno più bello , già in foto sapevo che era lui, provarlo e' stata subito emozione , e' un nicole , vi piace ?
Ho creato un post
4232 giorni faCiao a tutti, sono nuova in questo sito e mi sposo l 8 settembre 2015 volevo chiedervi chi di voi ha un cagnolino che vorrebbe al vostro fianco al giorno del matrimonio. Noi ci sposeremo con rito civile presso una location e la mia Giuditta, un...
Fotografi garanzie ANFM