Cremona, Cremona · Da Luglio 2022
- Sposa Curiosa
- 164 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Ottobre 2018
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1146 giorni faCiao Community! Molte coppie decidono di sposarsi e andare a convivere insieme solo dopo le nozze, altre invece lo fanno prima. La vostra sarà la prima esperienza "fuori casa" o avete già convissuto? Con dei conquilini, un/a ex? Raccontateci le...
1146 giorni faCiao a tutte! Secondo voi sta meglio fede+anello di fidanzamento sullo stesso dito o su dita diverse/ mano diverse?
1156 giorni faBuongiorno Spos* Siamo tutt* pres* dai preparativi: preventivi, fornitori, allestimenti, tema, partecipazioni, menù...Insomma tutta la parte, seppur faticosa, divertente del matrimonio... Ma la burocrazia??? Non sto parlando solo dei...
1160 giorni faCosa avete scelto voi per i vostri bimbi?
1169 giorni faCiao Community! Oggi si parla d'amore, è sempre bello ricordare come ci si è conosciuti e come è iniziato tutto, vero? Vi ricordate chi dei due ha fatto la prima mossa? E in che modo?
1169 giorni faCiao Community! In questi giorni non si parla d'altro se non del Festival di Sanremo! Lo state seguendo? Guarderete la finale insieme alla vostra dolce metà?
1169 giorni faCiao spose, io e FM stiamo partecipando al corso pre matrimoniale e a quanto pare siamo gli unici in 16 coppie che non litigano MAI! Volevo sapere se voi con il vostro FM vi scannate, litigate spesso o meno, a quanto pare il parroco nemmeno ci...
1169 giorni faBuona festa degli innamorati! 🌈 quante sono le coppie che questa sera festeggeranno San Valentino? 💘
1178 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1184 giorni faBuongiorno sposine/i oggi sono curiosa di sapere quale sarà la vostra meta per la luna di miele e se è quella che avete sempre sognato oppure avete dovuto scegliere qualcos'altro? Vi leggo 😍 *** Vai al post successivo 👉 Il kit emergenza sposi: lo...
1184 giorni faBuongiorno sposi, vorrei un consiglio per il nostro soggiorno, è uno spazio open space, muri chiari, pavimento in laminato, cucina bianca ed effetto legno con tavolo in legno scuro per riprendere il top della cucina, mobile del TV betulla (kallax)...
Ho ottenuto una medaglia!
1184 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
1191 giorni faCiao ragazze, come da titolo vi scrivo per chiedere le vostre opinioni sugli ospedali di Milano. Sia che abbiate già partorito, sia se siete ancora nel bel mezzo del percorso, mi raccontate le vostre esperienze e date suggerimenti? Ho appena scoperto...
1192 giorni faAltra domanda per ricevere il GUESTBOOK in regalo❣️ Vota e commenta! Quale budget avete destinato alla vostra luna di miele? 💖 ***
1192 giorni faCiao ragazze stiamo organizzando il viaggio di nozze e mi è sorto un dubbio… voi l’assicurazione di viaggio la farete con l’agenzia viaggi o a parte nella vostra agenzia assicurativa?
1195 giorni faCiao Pancine e ex pancine io sono ancora qui a provare per diventare una Pancina… questo mese ha fatto un anno di tentativi e per fine mese ho già prenotato un appuntamento con il ginecologo per vedere che direzione prendere. Però in questi giorni...
Fotografi garanzie ANFM