Carignano, Torino · Da Settembre 2014
Sono Mariella
- Sposa Saggia
- 2.324 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Ottobre 2015
Bacheca
Ho creato un post
4044 giorni faCare forumine ho bisogno del vostro aiuto, le mie origini sono Siciliane e Sarde e mi piacerebbe inserire nel mio matrimonio qualche usanza di queste due regioni. Sono stata a dei matrimoni ed ho visto delle usanze che mi piacciono ma non ricordo nei...
Ho creato un post
4050 giorni faCare amiche del forum ho bisogno di un vostro consiglio, mi sono arrivati i confetti, ne ho presi 8 Kg di diversi gusti però ho un problema 4 chili devo darli a chi mi confeziona le bomboniere e gli altri devo tenerli 2 kg per noi e 2 kg per mia...
Ho creato un post
4060 giorni faCare amiche, dopo aver scelto il dj per il nostro matrimonio devo scegliere la canzone da ballare con il mio papà. sono molto legata a lui e mi piacerebbe trovare una canzone che rappresenti questo amore incondizionato, mi date una mano? E voi farete...
Ho creato un post
4120 giorni faCare amiche del forum chiedo i vostri pareri sul nostro viaggio di nozze. Il mio sogno è sempre stato fare il tour Mosca San Pietroburgo ma avendo scelto Ottobre come data del matrimonio ci sono pochissime scelte e a prezzi considerevoli, finora...
Ho creato un post
4189 giorni faCare amiche ho bisogno di consigli, ho scelto il mio abito da sposa ma non mi piace la stoffa della gonna perchè si eletricizza così con l'atelier siamo rimasti in accordo che posso modificarla e variare l'abito con tutti i pizzi che voglio e stoffe...
Ho creato un post
4204 giorni faCare ragazze mi chiedevo se avevate pensato a come truccarvi il giorno del vostro matrimonio. A me piacerebbe provare un trucco da reportage fotografico ma ho paura che ad occhio nudo si veda troppo e non mi piacerebbe sembrare un pagliaccio. Voi che...
Ho creato un post
4239 giorni faCiao, noi siamo Mariella e Daniele e come voi ci sposeremo il 03/10/2015, siamo appena all'inizio dell'organizzazione, per ora siamo alla ricerca di una location. Spero di condividere con voi questo viaggio che ci accomuna, purtroppo non potremmo...
Fotografi garanzie ANFM