Verdello, Bergamo · Da Settembre 2014
- Sposa Abituale
- 217 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2015
Bacheca
Ho creato un post
4048 giorni faChi me l'ha fatto fare? Tra una settimana ci sarà il primo matrimonio. A giugno il secondo. Chi è messa come me? Solo io???????
Ho partecipato al post di Alice
4204 giorni fa
Ho partecipato al post di Camilla
4205 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4233 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
ciao e benvenuta... ci sposiamo entrambe a giugno... io 2 gg dopo di te!!!!
Ho partecipato al post di Daniela
4233 giorni fa
4234 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho creato un post
4234 giorni faCiao future sposine. Dilemma. Dove andare a giugno in viaggio di nozze? Volevamo eliminare la crocera e non volevamo rimanere in europa. E neanche in Africa. Che è rimasto con un budget di massimo 3500 euro totali??? Troverò mai qualcosa a quella...
4234 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
4235 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Hopla
4235 giorni fa
Ragazze : ) ho bisogno di un consiglio! Potreste consigliarmi un modo carino per decorare i tavoli senza usare fiori recisi? Io avevo pensato alle piante (o piante grasse) nei vasi, ma non riesco a trovare molte immagini... potreste aiutarmi? Avete...
Ho partecipato al post di Hopla
4235 giorni fa
Ho partecipato al post di Betty
4236 giorni fa
4236 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Tiziana
4236 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
4236 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM