Diso, Lecce · Da Settembre 2014
- Sposa Precisa
- 838 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3661 giorni faCiao per il mio matrimonio mi hanno consigliato di ingaggiare i d rotta acustica...qualcuna di voi li conosce? Li ha mai sentiti cantare dal vivo?
Ho creato un post
3668 giorni faEcco le mie scarpe... Non sono proprio quelle che sognavo ma anche queste non sono male...
Ho creato un post
3696 giorni faCiao sposine...il mio fidanzato mi sta facendo impazzire con i libretti messa? Come avete realizzato la copertina?
Ho creato un post
3705 giorni faCiao...mi sposerò il 13 luglio e farò il ricevimento alla tenuta tresca a botrugno...qualcuno di voi ha già stata ad un matrimonio organizzato lì? Quali sono state le vostre impressioni?
Ho creato un post
3707 giorni faPer caso qualcuno di voi è stato a santo Domingo? Datemi delle dritte...
Ho creato un post
3708 giorni faSe mi sposo di pomeriggio mica dovrò indossare camicia notte e vestaglia???
Ho creato un post
3708 giorni faCiao a tutte mi piacciono delle partecipazioni che ho visto su decorisus...sono arrivata al punto di fare un bonifico ma volevo stare tranquilla prima di versare soldi.. Qualcuna di voi ha ordinato su questo sito? Mi sembrano seri ma non si sa mai......
Ho creato un post
3768 giorni faCiao mi chiamo Stefania, ho 28 anni e il prossimo 13 luglio mi sposerò alla tenuta tresca...qualcuna di voi ci è stata?
Fotografi garanzie ANFM