Diso, Lecce · Da Settembre 2014
- Sposa Precisa
- 838 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3651 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sere
3663 giorni fa
Buonasera a tutte belle sposine,mi rivolgo a chi come me ha scelto un abito con scollo illusione,volevo chiedervi che acconciatura farete?io sono indecisa tra un bel raccolto morbido,x far vedere meglio lo scollo,e un semiraccolto,portato poi dietro...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3665 giorni fa
Le mie scarpine!!!! Non sono altissime, visto che non sono più abituata a portare i tacchi....
3668 giorni fa
Ecco le mie scarpe... Non sono proprio quelle che sognavo ma anche queste non sono male...
Ho caricato una foto nel post di Serena
3687 giorni fa
Ciao sposine! Chi di voi ha comprato o provato vestiti di Nicole collezione Aurora? Postatemi le foto daiiiii! :$
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3689 giorni fa
Ciao sposine Mi piacerebbe tanto vedere le vostre partecipazioni visto che io ho tanto tempo ancora e non sò come farle, mi sposo il 02.08.2017, vorrei prendere spunto:$ Grazie in anticipo ragazze
Ho caricato una foto nel post di Emily
3692 giorni fa
Ciao ragazze!!! Mi potete dire un po di siti per ordinare partecipazioni online?Grazie!
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
3695 giorni fa
Sposine..piccolo sondaggio di opinioni! Io e fm stiamo cercando di capire quanti soldi ci vorranno per il ristorante! Si accettano consigli ! Vi do qualche informazione :Location: sorrentoInvitati: 150Aperitivo di benvenuto a buffetAntipasti vari 2...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3695 giorni fa
Ciao a tutte.. ecco questo è il mio abito.. la prima volta che l'ho messo mi sono sentita una principessa.. e credo che questo sia l'obbiettivo di tutte noi! Vi piace? Ditemelo sinceramente.. E il vostro come sarà?
Ho caricato una foto nel post di Entwafi
3703 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Fafy
3703 giorni fa
E dopo una lunga indecisione.... Segnapost scelto!!!! (Quando avrò il tempo di completarlo vi posterò un'altra foto con i nomi) Che ne pensate?!?!?! Consigli consigli consigli e fatemi vedere le foto dei vostri!!!!
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3704 giorni fa
Ciao ragazze/i quanto avete speso per l'affitti della macchina?? E sooratutto quale avete scelto?
Ho caricato una foto nel post di Simona
3704 giorni fa
Ciaooo più o meno il mio addobbo in chiesa sara cosi..v piace con calate una panca si e una no nebbiolina e rose rosse e bianche
Ho caricato una foto nel post di Elena
3707 giorni fa
Ciao sposine! Vorrei mostrarvi il mio bouquet, sarà così ma con in più qualche fiore viola che però purtroppo non mi ricordo come si chiama ?Vi piace? Volevo qualcosa di piccolo e tenue, il colore del giorno sarà il viola, il colore di firenze e tema...
Ho caricato una foto nel post di Mery.m
3707 giorni fa
Ciao a tutte ragazze voi che tipo di pettinatura farete x il matrimonio...consigliiii e foto se volete grz a tutte un bacio:
3708 giorni fa
Ciao a tutte mi piacciono delle partecipazioni che ho visto su decorisus...sono arrivata al punto di fare un bonifico ma volevo stare tranquilla prima di versare soldi.. Qualcuna di voi ha ordinato su questo sito? Mi sembrano seri ma non si sa mai......
Fotografi garanzie ANFM