Varazze, Savona · Da Settembre 2014
Ciao, mi chiamo Astrid, sono una ragazza di 30 anni e come voi sto per..sposarmi!!!!!!!! Ho atteso tanto questo momento e dopo una storia brutta e... Visualizza altro
Ciao, mi chiamo Astrid, sono una ragazza di 30 anni e come voi sto per..sposarmi!!!!!!!! Ho atteso tanto questo momento e dopo una storia brutta e burrascosa ho trovato l'amore della mia vita. Mi sposerò tra meno di un anno e sono già in fibrillazione :) Ho le idee molto chiare su tutto ma comunque ho deciso di avere con me una wp. Spero davvero sarà un matrimonio indimenticabile.
- Super Sposa
- 3.368 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Eramore
4022 giorni fa
Chi ha deciso per le scarpe di ricambio???? E che metterete??? postate fotooo
Ho caricato una foto nel post di Valentina
4022 giorni fa
Ciao ragazze, Un consiglio...è troppo tardi acquistare l'abito delle damigelle a Luglio? Perché ho una di loror che torna da Milano a Luglio ed era bello andarlo a comprare insieme, piuttosto che prenderlo a Milano senza di me...che dite?
Ho caricato una foto nel post di Sara
4024 giorni fa
4025 giorni fa
Buonasera a tutte! Volevo farvi vedere le bomboniere che abbiamo scelto. Abbiamo speso 3.50€ l una.. confezionate al negozio. Voi quanto avete speso a bomboniera?Mettete la foto?
Ho caricato una foto nel post di Astrid
4028 giorni fa
Ieri finalmente ho concluso l'avventura degli abiti delle mie sei damigelle bimbe. Hanno tra i 3 e i 10 anni e vedere lo stesso vestitino in formati diversi è cucciolosissimo. Ho poi cercato come una pazza le coroncine di fiori bianche azzurre (ne...
Ho caricato una foto nel post di Maria
4029 giorni fa
Ragazze help ho bisogno di un consiglio...anche x noi è arrivato il momento di acquistare i vestiti x paggetto e damigella... ma mi hanno detto ke il vestito del paggetto deve essere dello stesso colore di quello del fm e invece quello della...
Ho caricato una foto nel post di Natalia
4030 giorni fa
Ciao ragazze il mio abito l'ho visto in questo meraviglioso sito... Ho scelto l'abito e poi ho cercato l'atelier che l'avesse mi sn innamorata subito nn ho voluto provare altro!!!! E voi????
Ho caricato una foto nel post di Valentina
4031 giorni fa
ciao ragazze ancora nn so ke acconciatura faro' o meglio ho capelli molto lunghi e folti e ricci sicuramente optero' x un semiraccolto morbido ed in parte laterale(nn posso metterli tutti di lato sn veramente tanti) xo' ho la fronte alta e vorrei...
Ho caricato una foto nel post di Manuela
4031 giorni fa
Buon giorno care fanciulle, Come da titolo sopra,quanto avete speso per le partecipazioni? (Escludendo chi le ha avute in omaggio dalle bomboniere) Io le sto facendo da sola ma tra una cosa e l'altra.... Ho perso il conto!!! La solita pasticciona..
4035 giorni fa
Mi rivolgo a tutte le sposine e gli sposini che hanno ordinato la torta a parte quindi non compresa nel menu' purtroppo il mio pasticcere di fiducia ( avevo già prenotato la torta) dopo un divorzio ha deciso di chiudere...e ora mi trovo a chiedere...
Ho caricato una foto nel post di Maria
4036 giorni fa
Sposineeee aggiungete una vostra foto x conoscervi inizio io.... Eccomi qst sn io maria 24anni sposina calabrese dell' 11giugno 2016 sn molto solare simpatica e super perfezionista
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4041 giorni fa
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
Ho caricato una foto nel post di Federica
4042 giorni fa
Ciao!!! Sentite..ma é mai possibile che ho scelto il vestito in mezz'ora e sono 5 mesi che non mi decido per i capelli!? AIUTATEMI... Il mio problema é che con il velo mi piace un raccolto, ma quando lo tolgo preferisco i capelli sciolti! Dite che é...
Ho caricato una foto nel post di Vale
4044 giorni fa
Proprio oggi sono stata dal dentista ed ho messo l'apparecchio ai denti per qualche mese... Ho messo le stelline fisse trasparenti, ma anche essendo tali sono veramente brutte! Dopo anni non ricordavo che fosse così fastidioso,brutto ed imbarazzante...
4045 giorni fa
Ragazze qualcuna ha qualche idea su come decorare delle buste bianche? Sono comprese con le partecipazioni, ma così bianche sono un po' una tristezza... Idee??
Ho caricato una foto nel post di Astrid
4046 giorni fa
Ciao sposine, nel w.e. ho appreso una terribile notizia da parte di Blumarine Non potrò permettermi di indossare sandali bassi durante la cena perchè rischierei di inciampare nell'abito: infatti lo stesso sfiorerà terra indossando i tacchi e di...
Fotografi garanzie ANFM