Montesarchio, Benevento · Da Settembre 2014
sono anna ho 24 anni ad agosto sposerò antonio non sto qui a raccontarvi come siamo arrivati alle nozze dopo tutto quello che abbiamo passato!!!l'amore ci... Visualizza altro
sono anna ho 24 anni ad agosto sposerò antonio non sto qui a raccontarvi come siamo arrivati alle nozze dopo tutto quello che abbiamo passato!!!l'amore ci ha tenuti uniti e ci ha fatto capire ancora di più che eravamo destinati!!!!sono una persona con le idee molto chiare e con i piedi per terra non pretendo grandi cose però vorrei che tutte le mie idee si materializzassero!!!!
- Sposa VIP
- 5.659 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Agosto 2015
Bacheca
Ho creato un post
4092 giorni faStasera siamo andati a ritirare le partecipazioni fantastiche!!!!è un dovere x me ringraziare un fornitore scoperto per caso su questo meraviglioso sito!!!mely lab una ragazza fantastica pronta ad esaudire ogni desidero anche se questo significa "non...
Ho creato un post
4096 giorni faSembrava così strano leggere ragazze aiuto gli incubi,sogno sempre la stessa cosa,la chiesa brutta,i capelli venuti male ecc...!!!e io ridevo tra me e me pensavo ma che a me non succederà sono così tranquilla non vorrei mai arrivare a queste...
Ho creato un post
4097 giorni faSalve allora io i tagliandi li ho richiesti come faccio a rendermi conto se sono stati convalidati???e come faccio a partecipare????
Ho creato un post
4102 giorni faOggi mi sn seduta e ho buttato giù una bozza della chiesa decisa con la fioraia x questa chiesa con tutti fiori bianchi calate di Swarovski candele vasi alti di vetro sedute stile barocco Mi ha chiesto a differenza di altri solo 700 euro in più ci...
Ho creato un post
4153 giorni faHo avuto un problema un paio di giorni fa. io non sapevo che qualsiasi cosa si scrivesse qui poi su internet era visibile a tutti!!!il mio fm fa una ricerca e apre una pagina si vede uscire una domanda che ho fatto io qui, la apre vede la sua foto ci...
Ho creato un post
4155 giorni faSposine andiamo a fare il men con i genitori e tra l'altro sarà la prima volta che vedono la location!!!speriamo che non trovano difetti!!!!!!!!
Ho creato un post
4156 giorni faIo sta cosa proprio non la concepisco!!!!cioè ci sn cose tanto belle da fare con il maritino tipo la spesa al supermercato un giro al mercato lo shopping ma che bello é farlo con il marito xo non concepisco quelle ragazze che tutte ste cose...
Ho creato un post
4158 giorni faStasera sn veramente giù di morale basta sto girando atelier su atelier e non trovo un cavolo di abito che mi piaccia realmente ed oltre il danno anche la beffa primo appuntamento x il mio fm e ha già scelto il suo abito ammetto l'ho odiato x un...
Ho creato un post
4159 giorni faBuon giorno spose e buona domenica!!!!!ieri abbiamo scelto le partecipazioni grazie a mely lab!!!fornitore in qst community trovata x caso vi posto la foto della bozza che mi ha preparato sn proprio come le desideravo!!!!!non guardate la carta e il...
Ho creato un post
4161 giorni faSecondo me sono anormale misuro abiti e non ho nessuna sensazione neanche sai un minimo accenno la prima cosa che faccio guardo i difetti non mi soffermo mai sul fatto che è il mio abito da sposa che sto scegliendo ne ho provato uno stamattina tutti...
Ho creato un post
4165 giorni faRagazze buon giorno!con il fotografo abbiamo deciso di fare l'anteprima ai mercatini di natale ognuna di voi mi dice quando ci sarà nelle proprie zone?!?!nel mio paese non ci andrei mai a farla!!!aiutatemi dai!!!!!!!!
Ho creato un post
4166 giorni faBeh si ogni volta che dico mi sposo la prima reazione è così piccola?!???ma chi te lo fare ripensaci!!!e io devo iniziare a spiegare non sono piccola ho 25 anni e il mio futuro marito 30 e loro ma noooo tu sembri molto più piccola e io con un finto...
Ho creato un post
4166 giorni faEh si primo appuntamento in atelier e ieri sera mi è venuta la febbre mia mamma ha detto che devo andarci lo stesso .....
Ho creato un post
4167 giorni faNooooooo io ancora non realizzo stavo pensando di non andarci non mi sento pronta che poi dovrò indossare un solo abito e loro mi faranno tutto il look il fatto sn i kg in piuuuuuuu ho paura della figura di niente con suocera cognata ecc uffaaaaa
Ho creato un post
4169 giorni faSalve ragazze!!ebbene si ieri abbiamo festeggiato 5 anni di noi il nostro ultimo anniversario da fidanzati prima del matrimonio vi posto le foto della sorpresina al mio amore!!!in ordine il regalo il manuale del perfetto marito le 12 cose che il...
Ho creato un post
4170 giorni faOggi è il nostro 5 anniversario di fidanzamento!!!devo dire che sono volati!!!!!è sempre come fosse il primo giorno sono super fortunata ad averlo al mio fianco mi ha reso e mi rende la donna più felice del mondo con tutti i suoi pregi i difetti lui...
Fotografi garanzie ANFM