Vai ai contenuti principali
Annaantonio
Annaantonio

Montesarchio, Benevento · Da Settembre 2014

sono anna ho 24 anni ad agosto sposerò antonio non sto qui a raccontarvi come siamo arrivati alle nozze dopo tutto quello che abbiamo passato!!!l'amore ci... Visualizza altro

sono anna ho 24 anni ad agosto sposerò antonio non sto qui a raccontarvi come siamo arrivati alle nozze dopo tutto quello che abbiamo passato!!!l'amore ci ha tenuti uniti e ci ha fatto capire ancora di più che eravamo destinati!!!!sono una persona con le idee molto chiare e con i piedi per terra non pretendo grandi cose però vorrei che tutte le mie idee si materializzassero!!!!

Felicemente sposati 🎉

9 Agosto 2015

3905giorni 16hh

Annaantonio ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4051 giorni fa

Claudia!!!!ho semplicemente usato un linguaggio abbreviato!!!non mi sembra che tu viva nel medioevo!!e ti assicuro che sono italiana dalla nascita!

Claudia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4051 giorni fa

Ciao cara, ho visto che hai scritto un messaggio per me...capisco che non sei italiana e che hai problemi con la nostra lingua ma onestamente non riesco proprio a decifrare il tuo messaggio...magari prova con Google traduttore...vedi tu...saluti!

Clara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4090 giorni fa

CIao! grazie per il tuo messaggio in bacheca..Noi siam a buon punto e siamo della prov. di BN e tu di BN città?

Anna ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4164 giorni fa

Ho letto il tuo profilo ;) è vero l'amore vince tutto... E ho visto che abbiamo gli stessi gusti w il romanticismo le PEONIE pizzi confetti e quant'altro :)

Margherita ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4197 giorni fa

Ciao anche a te!!! grazie per la richiesta di amicizia che mi hai inviato..certo che mi fa piacere!!! :) ovviamente siamo tutte un pò incasinate e nel panico perchè quando si tratta di preparativi per le nozze non c'è mai tregua!! Ad ogni modo oltre ad abitare molto vicino ho notato che c sposiamo a una settimana di differenza..io il 2 ago e tu il 9..quindi ci sarà da ridere quando a fine luglio sembreremo due matte :D. spero riusciremo a darci una mano a vicenda... babi baci

Aleva ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4222 giorni fa

Ciao! Grazie per l'amicizia...è si alla fine mi sposerò nel paese d'origine dei miei genitori e di tuttu i miei parenti! Alla fine mi viene comodo visto che molti abitano li(tra cui anche mia nonna che è troppo anziana per spostarsi) e i parenti che invece risiedono qui ad agosto saranno tutti li in vacanza! ;)

4223 giorni fa

Io ho trovato dalle mie parti un outlet pronovias penso di andarci

Cinzia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4223 giorni fa

Ciao oggi ho v isto questo vestito nell atelier dove ho preso ol mio.... a novara però. .magari se vedi li da te chi ha pronovias...

Lele ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4224 giorni fa

Ciao! Come vanno i preparativi? Ho notato che sei di Benevento!! Anche io :D

4230 giorni fa

Giuro che prima di scaricare questa app non avevo l'ansia!da quando l'ho scaricata mi sta salendo la tensione!!!e tutto un pochino più reale!!!

Gruppi generali

Ispirazione