Montesarchio, Benevento · Da Settembre 2014
sono anna ho 24 anni ad agosto sposerò antonio non sto qui a raccontarvi come siamo arrivati alle nozze dopo tutto quello che abbiamo passato!!!l'amore ci... Visualizza altro
sono anna ho 24 anni ad agosto sposerò antonio non sto qui a raccontarvi come siamo arrivati alle nozze dopo tutto quello che abbiamo passato!!!l'amore ci ha tenuti uniti e ci ha fatto capire ancora di più che eravamo destinati!!!!sono una persona con le idee molto chiare e con i piedi per terra non pretendo grandi cose però vorrei che tutte le mie idee si materializzassero!!!!
- Sposa VIP
- 5.659 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Agosto 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Annaantonio
3912 giorni fa
Ecco la mia prova trucco ancora da definire acconciatura da riguardare un pochino praticamente deve venire tutta come sopra è il bouquet intorno invece delle radici avrà dei fili di verde
3913 giorni fa
Ecco qualcosa fatto con le nostre mani!! devo dire che ho delle cognate eccezionali tutto ciò che vedete nelle wb è fatto a mano tranne il ventaglio e le bolle. il libretto le salviettine i fazzoletti il riso la mappa. poi ci sono sacchetti per non...
Ho caricato una foto nel post di Viviana
3985 giorni fa
Ciao sposine io e Il mio fidanzato ci sposiamo a luglio del 2016.. stavamo pensando a qualcosa di diverso originale e significativo come bomboniera.. Abbiamo deciso di donare il bulbo come segnaposto.. e un bel vaso (da bublo) come bomboniera.. in...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3985 giorni fa
Ieri sono stata in un negozio di scarpe, ho provato alcuni modelli Albano e me ne sono innamorata sia per il rapporto qualità-prezzo, sia per la comodità. Purtroppo non avevano il colore bianco e in alcuni modelli non c'era il mio numero. Era rimasto...
Ho caricato una foto nel post di Sara
4007 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Francesca
4017 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Stefy89Dg
4052 giorni fa
ciao raga. che makkina da cerimonia avete scelto per il votro matrimonio? io e il mio fm ancora dobbiamo andare a vedere...
4080 giorni fa
Martedì andremo a fare l'anteprima!!!ho una vergogna xke andremo anche con un'altra coppia!!!finalmente ho trovato l'abbigliamento secondo me giusto voi che ne dite????
Ho caricato una foto nel post di Laura
4081 giorni fa
l'anello di fidanzamento..... E' d'obbligo.... Siete o non siete una promessa sposa.....?
4099 giorni fa
Oggi mi sn seduta e ho buttato giù una bozza della chiesa decisa con la fioraia x questa chiesa con tutti fiori bianchi calate di Swarovski candele vasi alti di vetro sedute stile barocco Mi ha chiesto a differenza di altri solo 700 euro in più ci...
4152 giorni fa
Stasera sn veramente giù di morale basta sto girando atelier su atelier e non trovo un cavolo di abito che mi piaccia realmente ed oltre il danno anche la beffa primo appuntamento x il mio fm e ha già scelto il suo abito ammetto l'ho odiato x un...
4157 giorni fa
Buon giorno spose e buona domenica!!!!!ieri abbiamo scelto le partecipazioni grazie a mely lab!!!fornitore in qst community trovata x caso vi posto la foto della bozza che mi ha preparato sn proprio come le desideravo!!!!!non guardate la carta e il...
Ho caricato una foto nel post di Rita
4167 giorni fa
4167 giorni fa
Salve ragazze!!ebbene si ieri abbiamo festeggiato 5 anni di noi il nostro ultimo anniversario da fidanzati prima del matrimonio vi posto le foto della sorpresina al mio amore!!!in ordine il regalo il manuale del perfetto marito le 12 cose che il...
4168 giorni fa
Oggi è il nostro 5 anniversario di fidanzamento!!!devo dire che sono volati!!!!!è sempre come fosse il primo giorno sono super fortunata ad averlo al mio fianco mi ha reso e mi rende la donna più felice del mondo con tutti i suoi pregi i difetti lui...
Ho caricato una foto nel post di Mariarosa
4173 giorni fa
Ciao future spose, mi chiamo Mari e sono una studentessa di Ostetricia:-) sarò una sposa 2015 e voi, meglio dime sapete, quanto lavoro e fatica dobbiamo metterci fino al grande giorno. Mi chiedevo se qualcuno di voi conosce dei negozi...
Fotografi garanzie ANFM