Montesarchio, Benevento · Da Settembre 2014
sono anna ho 24 anni ad agosto sposerò antonio non sto qui a raccontarvi come siamo arrivati alle nozze dopo tutto quello che abbiamo passato!!!l'amore ci... Visualizza altro
sono anna ho 24 anni ad agosto sposerò antonio non sto qui a raccontarvi come siamo arrivati alle nozze dopo tutto quello che abbiamo passato!!!l'amore ci ha tenuti uniti e ci ha fatto capire ancora di più che eravamo destinati!!!!sono una persona con le idee molto chiare e con i piedi per terra non pretendo grandi cose però vorrei che tutte le mie idee si materializzassero!!!!
- Sposa VIP
- 5.659 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Agosto 2015
Bacheca
Ho creato un post
3912 giorni faEcco la mia prova trucco ancora da definire acconciatura da riguardare un pochino praticamente deve venire tutta come sopra è il bouquet intorno invece delle radici avrà dei fili di verde
Ho creato un post
3913 giorni faEcco qualcosa fatto con le nostre mani!! devo dire che ho delle cognate eccezionali tutto ciò che vedete nelle wb è fatto a mano tranne il ventaglio e le bolle. il libretto le salviettine i fazzoletti il riso la mappa. poi ci sono sacchetti per non...
Ho creato un post
3913 giorni faNon ci credo una si sposa in piena estate facendo tutto o quasi all'esterno tutto organizzato guardo il meteo e piove tutto il giorno????quasi come Gigi d'Alessio che cantava le domeniche d'agosto quanta neve che cadrà....io pensavo fosse un po'...
Ho creato un post
3941 giorni faRaga aiuto sono in ritardo su tutto e non ho tempo di mettermi a creare da capo il libretto messa qualcuna ha già un prototipo impaginato???eicordo che una volta se ne parlò tantissimo!
Ho creato un post
3947 giorni faOk siamo a meno 41 giorni....pppffff io che credevo di aver tutto pronto sono in alto mareeeeee!!!!!il dubbio più grande è come organizzarmi per sistemare casa mia vi giuro ho un disordine che non è da me proprio solo che non so se partire da pulire...
Ho creato un post
4012 giorni faOrmai mancano 4 mesi al matrimonio il grosso è stato fatto iniziano ad arrivare le prime conferme e non so se succede anche a voi quando tipo i parenti o gli zii dicono sai oggi abbiamo scelto il vestito per il vostro matrimonio oppure siamo a dieta...
Ho creato un post
4036 giorni faNon ce la faccio davvero più non ci credo più che stanno succedendo tutte a me sono stanca inizio a novembre le mille peripezie per trovare il mio abito minimo due atelier al giorno tutti i giorni ma niente così senza più speranze il 6 dicembre...
Ho creato un post
4049 giorni faCapita solo a me che quando mi metto a pensare dico caspita tra 4 mesi davvero cambia la nostra vita un nuovo inizio pieno di responsabilità e amore beh si perché il matrimonio non è solo il giorno di festa sul quale tutte noi siamo super concentrate...
Ho creato un post
4053 giorni faOk lo so che sono ignorante in materia!!! Il mio fm odia anche il nome di questo sito ma io non riesco a trattenermi voglio fare un acquisto x favore spiegatemi preciso preciso come si fa!!!ora è più una soddisfazione mia!!!!!
Ho creato un post
4061 giorni faBuon di vedendo tutte voi pubblicare i vostri abiti mi sta venendo voglia di farvi vedere il mio ma ho paura di sbagliare ad aprire il topic e va a finire che il mio abito lo vedono tutti non xke sia un segreto di stato ma giusto xke ho avuto già una...
Ho creato un post
4065 giorni faRagazze io mi sposo ad agosto alle ore 12 in chiesa sicuramente ( o almeno spero) farà caldo e con l'abito la tensione e tutto il resto vorrei evitare di sudare che è una cosa bruttissima come fare???? Rimedi creme trucchi chi più ne ha più ne metta...
Ho creato un post
4068 giorni faNon ci credo mi hanno appena chiamata dall'atelier mi hanno rassicurata x quanto riguarda l'abito poi mi fanno ci vediamo a giugno per la prima prova giugno?????io ho scelto a dicembre il mio abito c'erano varie modifiche da fare e il 9 agosto mi...
Ho creato un post
4076 giorni faNon ci credo.....ieri sera è venuta fuori sta notizia.... Atelier posto sotto sequestro...ora io ho il contratto e l'acconto versato....come mi devo comportare???e mai successo a qualcuno???io non so proprio come muovermi in queste situazioni......
Ho creato un post
4080 giorni faMartedì andremo a fare l'anteprima!!!ho una vergogna xke andremo anche con un'altra coppia!!!finalmente ho trovato l'abbigliamento secondo me giusto voi che ne dite????
Ho creato un post
4085 giorni faSalve stamattina ho sentito il fotografo e a giorni andremo in montagna x l'anteprima sulla neve!!ho un grande dubbio cosa indosso???non ho proprio idea!!!si accettano consigli!!!!
Ho creato un post
4089 giorni faBuongiorno a tutti!!!!tra poco sarà San Valentino quest'anno vorrei fare un regalo insolito al mio futuro maritino!!vorrei portarlo a Roma per l'incontro con il nostro amato Papa Francesco sapete se c'è in programma qualcosa???io spero di di l'anno...
Fotografi garanzie ANFM