Diamante, Cosenza · Da Agosto 2022
- Sposa Abituale
- 255 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Maggio 2024
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Veronica
1014 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1014 giorni faBuonasera care brides, oggi ho assistito ad un matrimonio e proprio vicino a me era seduta una ragazza (bellissima) con indosso un abitino color panna. Inizialmente sono rimasta titubante, nonostante le stesse davvero bene quell'abitino. Ho pensato a...
Ho partecipato al sondaggio di Chiara
1016 giorni fa
1016 giorni faCosa fareste? Nella regione del fm non è usanza ( a mio parere vanno ancora molto di moda le buste) nella mia e nella regione dove ho vissuto tantissimi anni ho solo ricevuto partecipazioni con iban. Pertanto io lo metterei, lui ha accettato la mia...
Ho partecipato al post di Angelica
1016 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Maurizia
1016 giorni fa
1016 giorni faCiao ragazze! Cosa ne pensate? È un opzione che sto valutando, qualcuna sa più o meno su che fascia di prezzo sia un bouquet del genere? Grazie!
Ho partecipato al post di Angela
1016 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Caterina
1016 giorni fa
1016 giorni faProve generali per i segnaposto, che ne dite? I biglietti vanno all'interno insieme a una bustina con dei semi di fiori.
Ho partecipato al sondaggio di Valentina
1016 giorni fa
1016 giorni faNoi faremo delle bomboniere a lanterna per tutti gli invitati e avrei voluto regalare una l’antenata molto più grande ai nostri testimoni. Il problema è che loro hanno già una casa piena di lanterne 😅 dalla più piccola alla più grande. Secondo voi...
1016 giorni faCome Organizzate il Vostro Matrimonio?
Ho partecipato al post di Ilenia
1016 giorni fa
1016 giorni faVoi siete per le bomboniere solidali o per quelle tradizionali? O per il solo segnaposto?
Ho partecipato al sondaggio di Giada
1017 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM