Civitanova Marche, Macerata · Da Agosto 2022
- Sposa Abituale
- 325 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2023
Bacheca
Ho creato un post
1180 giorni faCiao a tutte! Ci siamo innamorati di questo tipo di partecipazione ma essendo sia busta che partecipazione non sappiamo come spedirle e ci frena dare l'ok x acquistarle... ci hanno consigliato le buste quelle imbottite, ma l'idea nn mi fa...
Ho creato un post
1184 giorni faBuongiorno a tutte! Mi sposo a settembre... vorrei delle idee su come realizzare il tableau...stiamo insieme da 13 anni e avevo pensato a qualcosa che facesse riferimento ad ogni anno insieme... xo probabilmente nn saremo molte persone x ora ho...
Ho partecipato al post di Cristina
1204 giorni faHo creato un post
1205 giorni faCiao a tutte...qualcuna ha preso le fedi da stroili?? Io sono indirizzata più su unoaerre però il prezzo di stroili è competitivo... Noi eravamo indirizzati sulla media da 5gr... Voi qnt avete speso per le fedi??
1227 giorni faHo creato un post
1227 giorni faBuongiorno ragazze... Tocco un argomento delicato e controbattuto... ci sposiamo a settembre prossimo ma conviviamo e abbiamo già un bimbo... quindi x il matrimonio nn abbiamo bisogno di liste nozze o cose x la casa ma ci farebbero più comodo i soldi...
Ho creato un post
1232 giorni faCiao a tutte... stiamo vedendo il viaggio di nozze e ci hanno proposto una crociera sul mediterraneo (con un bimbo piccolo secondo me è una buona scelta) con msc crociere?? Qualcuna di voi che ha fatto un'esperienza simile mi sa dire come si è...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1248 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1248 giorni faCosa nasconderà il nostro primo pacco? 🥁 Partiamo dal vestito da sposa: cosa ne pensi di questo? Lo indosseresti per le tue nozze? 📦👇 Soddisfatti o rimborsati? Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Soddisfatti o...
1316 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1325 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
1325 giorni faGiao ragazze mi sapete dire più o meno il costo x addobbo in chiesa con la nebbiolina e pochi altri fiori bianchi? Devo andare a farmi fare un preventivo e la nebbiolina mi piace molto ma alcuni mi dicono che costa molto... a me nn piacciono grandi...
Ho partecipato a un sondaggio
1336 giorni faTrovato la location ma settembre non é disponibile .. non siamo legati a nessuna data ma ora dobbiamo scegliere tra…
Fotografi garanzie ANFM