Civitanova Marche, Macerata · Da Agosto 2022
- Sposa Abituale
- 325 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2023
15Buonasera ragazze... Sto cercando delle bomboniere o Segnaposti x un budget massimo di 300/400 euro x 80 invitati circa (se saranno bomboniere ne serviranno circa 40 pezzi) se Segnaposti 1 ciascuno...
Ciao a tutti! Mi chiamo Laura e mi sposerò all'Abbadia di Fiastra. Voi dove vi sposerete? Un caro saluto.
Buongiorno!! Abbiamo prenotato la crociera x il viaggio di nozze x fine settembre...solo che ora me ne sto quasi pentendo xke io soffro mal di mare nel senso qnd ho preso traghetti se il mare era...
Buongiorno ragazze... Ho un dilemma...soffro di cifosi non evidentissima ma qnd sono in circostanze dove sono meno a mio agio si evidenzia di più xke tende a chiudere le spalle... vabbe cmq ho questo...
Ciao a tutte! Ieri ho fatto la prima prova trucco... non è andata malissimo ma nn sono proprio del tt soddisfatta 1 perché abbiamo messo le ciglia a ciuffetti ma tornata a casa mentre pulivo si sono...
Buongiorno!! Stavo vedendo le letture da scegliere avrei scelto come seconda lettura Inno all'amore...secondo voi come seconda lettura ci può stare "i due saranno una carne sola" dalla Genesi?? Poi la...
Ciao a tutte! Ci siamo innamorati di questo tipo di partecipazione ma essendo sia busta che partecipazione non sappiamo come spedirle e ci frena dare l'ok x acquistarle... ci hanno consigliato le...
Buongiorno a tutte! Mi sposo a settembre... vorrei delle idee su come realizzare il tableau...stiamo insieme da 13 anni e avevo pensato a qualcosa che facesse riferimento ad ogni anno insieme... xo...
Buongiorno ragazze... Tocco un argomento delicato e controbattuto... ci sposiamo a settembre prossimo ma conviviamo e abbiamo già un bimbo... quindi x il matrimonio nn abbiamo bisogno di liste nozze o...
Ciao a tutte... stiamo vedendo il viaggio di nozze e ci hanno proposto una crociera sul mediterraneo (con un bimbo piccolo secondo me è una buona scelta) con msc crociere?? Qualcuna di voi che ha...
Cosa nasconderà il nostro primo pacco? 🥁 Partiamo dal vestito da sposa: cosa ne pensi di questo? Lo indosseresti per le tue nozze? 📦👇 Soddisfatti o rimborsati? Vota e dicci il perché nei commenti! ***...
Perché hai scelto ""?
Giao ragazze mi sapete dire più o meno il costo x addobbo in chiesa con la nebbiolina e pochi altri fiori bianchi? Devo andare a farmi fare un preventivo e la nebbiolina mi piace molto ma alcuni mi...
Fotografi garanzie ANFM