Civitanova Marche, Macerata · Da Agosto 2022
- Sposa Abituale
- 325 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Cristina
1066 giorni faHo caricato una foto nel post di Cristina
1068 giorni fa
Buonasera ragazze... Sto cercando delle bomboniere o Segnaposti x un budget massimo di 300/400 euro x 80 invitati circa (se saranno bomboniere ne serviranno circa 40 pezzi) se Segnaposti 1 ciascuno quindi 80... il tema è sono i fiori...mi date idee??...
Ho creato un post
1068 giorni faBuonasera ragazze... Sto cercando delle bomboniere o Segnaposti x un budget massimo di 300/400 euro x 80 invitati circa (se saranno bomboniere ne serviranno circa 40 pezzi) se Segnaposti 1 ciascuno quindi 80... il tema è sono i fiori...mi date idee??...
Ho ottenuto una medaglia!
1075 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Laura
1075 giorni faHo partecipato al post di Cristina
1096 giorni faHo creato un post
1097 giorni faBuongiorno!! Abbiamo prenotato la crociera x il viaggio di nozze x fine settembre...solo che ora me ne sto quasi pentendo xke io soffro mal di mare nel senso qnd ho preso traghetti se il mare era mosso stavo malissimo... abbiamo anche un bambino di 2...
1104 giorni faHo creato un post
1107 giorni faBuongiorno ragazze... Ho un dilemma...soffro di cifosi non evidentissima ma qnd sono in circostanze dove sono meno a mio agio si evidenzia di più xke tende a chiudere le spalle... vabbe cmq ho questo abito per il matrimonio Come vedete sul dietro ha...
1122 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1122 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
1122 giorni faCiao a tutte! Ieri ho fatto la prima prova trucco... non è andata malissimo ma nn sono proprio del tt soddisfatta 1 perché abbiamo messo le ciglia a ciuffetti ma tornata a casa mentre pulivo si sono iniziate a togliere (ho un bimbo di quasi 2 anno...
1146 giorni faHo creato un post
1146 giorni faBuongiorno!! Stavo vedendo le letture da scegliere avrei scelto come seconda lettura Inno all'amore...secondo voi come seconda lettura ci può stare "i due saranno una carne sola" dalla Genesi?? Poi la lettura del vangelo viene scelta dal parroco...
1171 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM