Como, Como · Da Agosto 2022
- Sposo Preciso
- 796 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Maggio 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Federica
1068 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1068 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un autentico blogger.
Ho creato un post
1068 giorni faSono così emozionata 😍😍😍
Ho partecipato a un sondaggio
1069 giorni faEbbene ragazze belle oggi vi chiedo un consiglio: ho deciso appunto di partecipare alla festa di anniversario dei miei nonni: 55 anni di matrimonio! Faranno la festa in un ristorante molto elegante in cui appunto svolgono feste di ogni tipo dai...
Ho partecipato al post di Federica
1070 giorni fa
1070 giorni faBuongiorno sposine vorrei chiedervi di esprimere la vostra opinione sulla palette da adoperare per il grande giorno. Voi, per un matrimonio estivo e diurno, quale utilizzereste? Ci sono dei colori che modifichereste o inserireste all'interno delle...
Ho partecipato al sondaggio di Federica
1070 giorni fa
1070 giorni faFinalmente sono arrivati i nostri biscotti segnaposto 😍 che saranno accompagnati da cartellini con il loro nome ♥️
Ho creato un sondaggio
1070 giorni faFinalmente sono arrivati i nostri biscotti segnaposto 😍 che saranno accompagnati da cartellini con il loro nome ♥️
1070 giorni faAlternativa al Lancio del bouquet
1070 giorni faCiao a tutti 😀l’altro giorno ho visto un video della WP Roberta Patanè in cui raccontava di aver scoperto su Tik Tok che alcuni sposi (soprattutto giovanissimi) mettono nell’invito oltre all’IBAN anche la “quota” minima di partecipazione. In sostanza...
1070 giorni faDomandina piccante per te! Parliamo infatti dei vostri primi momenti intimi post nozze 🔥 Dove passerete la vostra prima notte da sposati? A casa o in una suite di un hotel? Vota e commenta svelandoci i dettagli!
1070 giorni faBuongiorno a tutte 😊 Lo scorso autunno ero andata a fare un giro per gli atelier per capire che tipo di abito potesse piacermi, ma sposandomi a giugno 2024 ovviamente era presto quindi una volta capito il mio genere non ho più preso appuntamenti in...
1070 giorni faCiaoooo! Le mie amiche hanno organizzato una giornata alla SPA per il mio addio al nubilato 3 settimane prima del matrimonio. Hanno incluso alcuni trattamenti per me, ma mi hanno chiesto di scegliere il trattamento viso. Mi dite quale pensate vada...
Fotografi garanzie ANFM