Gottolengo, Brescia · Da Settembre 2014
- Sposa Precisa
- 1.283 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Marzo 2016
Bacheca
Ho creato un post
3735 giorni faCi siamo quasiiiiii!! Che ansia....
Ho creato un post
3742 giorni faCIAO RAGAZZE, AVETE IDEA DI QUANTO POSSA COSTARE UN BOUQUET?? PREMETTO CHE A ME PIACE MOLTO SEMPLICE..... BOUQUET SPOSA
Ho creato un post
3743 giorni faCIAO SPOSE, CHI COME ME STA A MENO 60 ??? 2 MESI E CI SIAMO.....
Ho creato un post
3743 giorni faCiao , chi di voi o vostro FM ha dovuto richiedere il nulla osta al paese d'origine per contrarre matrimonio in italia? procedura? grazie
Ho creato un post
3747 giorni faCiao ! Chi di voi farà , come me, le lanterne luminose durante il taglio della torta?
Ho creato un post
3747 giorni faCiao ragazze, voi che tipo di servizio avete scelto dal fotografo? Io pensavo di acquistare solo il servizio di fotografia di tutta la giornata, ma l'album vorrai farmelo io.... fai da te, come tutto il resto della cerimonia!! PRATICAMENTE il...
Ho creato un post
3748 giorni faCiao, stavo pensando di fare il guest book... Il tema del mio matrimonio sarà "i colori dell'amore" .. Avete qualche idea??? Grazie
Ho creato un post
3748 giorni faCiao ragazze... che tema avete scelto per il vostro matrimonio?
Ho creato un post
3748 giorni faCosa ne dite? centrotavola Confettata
Ho creato un post
3749 giorni faRagazze , qualche sposa a marzo 2016??
Ho creato un post
3749 giorni faCiao Ragazze, manca davvero pochissimo... 2 mesi e ci sono! Per curiosità, se vi va, come avete organizzato il vostro matrimonio? Avete optato per un Tableau particolare? fa da te? Farete la confettata? oppure buffet di dolci? Io ho optato per il fai...
Fotografi garanzie ANFM