San Nicandro Garganico, Foggia · Da Agosto 2022
12/06/2023
- Sposa Saggia
- 1.784 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Giugno 2023
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Mary
896 giorni fa
Buon pomeriggio Community!! Avete pensato al cake topper per le vostre torte nunziali?! preferite le statuine degli sposini o altro? Vi va di mostrarmi i vostri? Noi ancora non l'abbiamo scelto, ma ci piacerebbe qualcosa del genere... Attendo di...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
936 giorni fa
Buongiorno a tutt*! Avete esperienze con le partecipazioni fai da te? Io sto provando a fare gli inviti con Canva, e mi piacciono molto.. Solo che non so procedere per stampare.. Stampo su cartoncino? La busta etc e sto andando un po' nel pallone? Ho...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
942 giorni fa
Buongiorno 🌞 In questi giorni pensavo un po’ al velo, sicuramente so di volerlo, il dubbio è con ‘calata’ o senza? Da una parte vorrei il viso scoperto per guardare dritto negli occhi il mio sposo, dall’altra mi piacerebbe vedere il mio futuro marito...
944 giorni fa
Aiutoooo mia mamma non sa cosa mettere.. ha 55 anni e veste sempre molto colorato ma ha preso invece un abito grigio che secondo me non la valorizza e vorrebbe cambiarlo.. potete mandare foto delle vostri mamme di come erano vestite? 🫶🏼
Ho caricato una foto nel post di Michela
964 giorni fa
Buongiorno 😘, Tempo fa ho comprato il kimono bianco/panna per le foto della preparazione... Sotto voi cosa mettete?Al momento ho spostato tutto da amica quindi non so bene il modello che avevo preso.Ricordo che era solo il kimoncino della Yamamay con...
Ho caricato una foto nel post di Rosa
999 giorni fa
Sposine e future spose🥰 Come erano/saranno i vostri bouquet 💐😍 Il mio era così 👇🏼 L’ho amato follemente, proprio come lo desideravo!🥰
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
1001 giorni fa
Ciao ragazze Io ho fatto fare x il mio matrimonio un guest book un libro per i miei ospiti per fare scrivere a loro qualche dedica o quello che vogliono... La mia domanda è...Cosa posso scrivere su un foglio A4 per fare capire come si utilizza il...
1016 giorni fa
Ciao a tutte!! Volevo sapere se qualcuna di voi ha messo l arco attorno alla porta della chiesa, quanto vi è costato? Grazie mille
1021 giorni fa
Salve sposini, parliamo dei centro tavola, ne avrete? Come saranno? Ci penserete voi, la location, il fioraio o la wedding planner? Ci si può veramente sbizzarrire, dalle idee più sofisticate con composizioni floreali coordinate, a vasi con erbe...
1089 giorni fa
Ciao a tutti, vi chiedo un parere sulle due prove trucco fatte una ad aprile (prima) e una oggi (seconda). Quale preferite? Io credo mi stia meglio il trucco della seconda prova.
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
1090 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM