San Nicandro Garganico, Foggia · Da Agosto 2022
12/06/2023
- Sposa Saggia
- 1.784 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Giugno 2023
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Valentina
708 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Federica
713 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Jessica
721 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giulia
734 giorni fa
Ciao a tutte/i! Sto valutando in questi giorni se acquistare la giarrettiera e se fare il tradizionale lancio, voi cosa farete? E se la indosserete, la farete lanciare al vostro futuro marito o la terrete per ricordo? Consigliatemi!
Ho caricato una foto nel post di Serena
735 giorni fa
Buongiorno ragazze, avrei bisogno di un'aiutino. Noi celebreremo il matrimonio all'aperto con rito civile romantico celebrato da una celebrante professionista e si terrà nella stessa location del ristorante. volevamo mettere un cartello all'ingresso...
Ho caricato una foto nel post di ❤️Stella
740 giorni fa
Salve sposine , oggi sn andata a scegliere le Bomboniere. Voi quanto avete pagato la bomboniera e cosa avete scelto?
Ho caricato una foto nel post di Domenica
741 giorni fa
ieri sono andata in un altro atelier, ed ho trovato l'abito da sposa. Quando mi hanno fatto scegliere le scarpe , non avevano décolleté.Solo sandali. Perché il mio numero era finito.Oppure scarpe con la punta aperta, a me non piacciono. Per il...
Ho caricato una foto nel post di Michela
747 giorni fa
Ciao a tutti, volevo sapere se avete fatto, o pensate di fare le wedding bag. Io sono un po' indecisa, più che altro è un di più e non vorrei spenderci troppo, infatti penavo di farle io, e non comprarle sui siti appositi. Secondo voi che cosa ci...
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
798 giorni fa
Buongiorno, Come nascondo le orecchie a sventola con capelli fini, in un semiraccolto mosso? Avete idee? Fra l’altro ho l’abito scollato e ho già bocciato un raccolto basso morbido perché si intravedono le orecchie e ho il collo lungo…Aiuto… 🙀
Ho caricato una foto nel post di Silla
823 giorni fa
Ciaooo vi farebbe piacere postare la foto della vostra manicure il giorno del matrimonio? O, per chi si deve ancora sposare, di come le vorreste? Io sono team unghie semplici e corte, perchè purtroppo ho il vizio di mangiarmele. Spero di...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
825 giorni fa
Ciao a tutti, vorrei avere un parere sul classico lancio del riso (a patto che anche la Chiesa lo consenta). Un fotografo a cui ho chiesto un preventivo mi ha sconsigliato il classico lancio del riso, perché poi la sposa soprattutto passa l’intera...
Ho caricato una foto nel post di Eden
827 giorni fa
Ciao a tutti, qua ci avviciniamo ai -4 mesi e inizio a essere un pochino tesa. Sabato abbiamo avuto a cena i miei zii che ci vogliono regalare le fedi . Ci hanno proposto di farle fare a un'artigiana che conoscono che lavora solo con oro...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
830 giorni fa
Tavoli rotondi voi avete messo i segnaposto? O solo al centro il nome del tavolo con i vari nomi ?
Ho caricato una foto nel post di Scarpe
865 giorni fa
Ciao a tutte 🥰la scorsa settimana ho scoperto di aspettare il secondo bimbo/a. C’è qualcuna che come me ha avuto questo bellissimo regalo di Natale ?
Ho caricato una foto nel post di Arianna
869 giorni fa
Salve ragazze io e il mio futuro marito ci stiamo organizzando per la scelta dell auto che dovrà accompagnarci quella giornata, voi quale auto avete scelto giusto per curiosità? ☺️
Ho caricato una foto nel post di Lis_
873 giorni fa
Ciao ! vorrei creare questo nuovo post sperando che il mese di Natale con la sua magia ci regali la gioia più bella ✨✨✨
Fotografi garanzie ANFM