San Nicandro Garganico, Foggia · Da Agosto 2022
12/06/2023
- Sposa Saggia
- 1.784 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Giugno 2023
Bacheca
Ho creato un post
825 giorni faCiao ragazze, voi utilizzate lo smalto in gravidanza? Leggo pareri contrastanti e non riesco a decidermi se metterlo oppure no. Stavo pensando di acquistare marche vegan, il più naturali possibili, ma mi rimane comunque il dubbio che forse è meglio...
Ho creato un sondaggio
870 giorni faCiao a tutti! Ho da poco scoperto il positivo e sono a 4+4. Sono piuttosto preoccupata per le imminenti vacanze di Natale perché passeremo due settimane a casa dei miei suoceri e molte cose del menù di Natale non potrò mangiarle. In più mi sento...
Ho creato un post
928 giorni faCiao a tutte, qualcuna di voi ha mai preso questi ovuli per togliere un'infiammazione? Sapete se va osservata astinenza durante l'assunzione? Il ginecologo non mi ha spiegato nulla e ho dimenticato di chiedere. Stasera proverò a chiedere anche alla...
Ho creato un post
935 giorni faCiao! Volevo chiedervi un parere sui test d'ovulazione EasyHome. Ho iniziato ad utilizzarli questo mese, nonostante io abbia un ciclo super regolare di 28 giorni e sappia sempre più o meno quando ovulo, o almeno così pensavo. Nella finestra fertile i...
Ho creato un sondaggio
958 giorni faCiao a tutte, qualcuna di voi ha avuto effetti indesiderati appena iniziata l'assunzione di Eutirox? Io per ora prendo la dose da 25, l'ho iniziata da pochi giorni ma mi sembra di sentirmi un po' strana rispetto al solito.
Ho creato un post
966 giorni faCiao a tutti! Voi dopo quanto tempo avete ricevuto le foto e i video ufficiali? Noi ci siamo sposati a giugno e vedo qui sul forum che alcuni sposi che si sono sposati nello stesso mese già li hanno ricevuti. Volevo capire quali fossero le...
Ho creato un sondaggio
1089 giorni faCiao a tutti, vi chiedo un parere sulle due prove trucco fatte una ad aprile (prima) e una oggi (seconda). Quale preferite? Io credo mi stia meglio il trucco della seconda prova.
Ho creato un post
1135 giorni faCiao a tutte! Mi sposerò il 12 giugno 23 in provincia di Foggia e purtroppo sto avendo molta difficoltà nel trovare un dog sitter che possa rimanere con il mio cane nella giornata del matrimonio. Online non si trova quasi nulla, per caso conoscete...
Fotografi garanzie ANFM