Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Eden
Sposa Saggia Maggio 2024 Vicenza

Fedi oro giallo

Eden, il 22 Gennaio 2024 alle 16:53 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 12

Ciao a tutti, qua ci avviciniamo ai -4 mesi e inizio a essere un pochino tesa. Sabato abbiamo avuto a cena i miei zii che ci vogliono regalare le fedi Smiley heart . Ci hanno proposto di farle fare a un'artigiana che conoscono che lavora solo con oro giallo.

Io ho sempre pensato di volerla bianca per poterla tenere sullo stesso dito con l'anello di fidanzamento (oro bianco), ma adesso l'idea di avere una fede personalizzata mi mette molto in crisi. Qualcuno di voi tiene sullo stesso dito anello di fidanzamento e fede anche se di colori diversi? Potete condividere qualche foto?


12 Risposte

Ultime attività da Laura, il 23 Gennaio 2024 alle 13:12
  • Laura
    Sposa Master Luglio 2024 Siracusa
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho un anello in oro bianco ma ho preso comunque la fede d'oro giallo, tradizionale. Quando l'ho provata stavano benissimo insieme

    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2024 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao a me è sempre piaciuto l'accostamento oro giallo e oro bianco Smiley love

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Aprile 2024 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io ero partita con l'idea di volere le fedi in oro bianco (non sono mai stata amante dell'ora giallo). Tuttavia, il mio gioielliere di famiglia me l'ha sconsigliato perchè l'oro giallo tende ad ingiallire. E di base è vero, il mio anello di fidanzamento, che indosso sempre da più di due anni, alla base si sta ingiallendo.

    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Luglio 2025 Firenze
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi piacciono molto le fedi in oro giallo e credo proprio che saranno quelle che sceglieremo (io sono fan dell’oro rosa anche), personalmente l’oro bianco non mi piace perché ne ho già regalata una così al mio fidanzato per il primo anniversario, e ci sembrerebbe lo stesso
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Giugno 2024 Venezia
    R. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ero partita con fede o oro rosa o bianco, una volta indossato quello giallo me ne sono innamorata 😂 prova a vedere come sta sulla mano e come ti senti. Non lo escludere a priori 😊
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 🤩 noi abbiamo sempre tenuto l'anello di fidanzamento sulla mano destra... però secondo me anche se sono di colore diverso stanno bene e puoi tenerle insieme ❤️
    • Rispondi
  • Mary
    Esperto Giugno 2024 Caserta
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io non ho foto perchè ancora non sono sposata, però quando siamo andati in gioielleria per scegliere le fedi (in oro giallo) il contrasto mi è piaciuto molto!

    • Rispondi
  • Silla
    Super Sposa Maggio 2024 Verona
    Silla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anch'io la volevo oro bianco perchè non ho gioielli in oro giallo, però poi ho scoperto che ogni tot bisogna lucidarla perchè si rovina e in più al mio fm non piace più di tanto. Sono arrivata alla conclusione che la faremo oro giallo classica, la mia è molto fine in modo che non ci sia troppo contrasto con l'anello di fidanzamento e con tutti i miei gioielli in generale

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Giugno 2023 Foggia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, io ho la fede in oro giallo, l'ho sempre voluta così tradizionale, e mi piace molto il contrasto di colore che fa con l'anello di fidanzamento

    Fedi oro giallo 1


    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho spostato l'anello di fidanzamento alla mano destra, perché mi piace di più l'effetto che fanno da soli, assieme non mi piacciono (e anche perché mi sta un po' largo alla sinistra). Mio marito voleva valutare la fede bianca perché secondo lui gli stava meglio, io pensavo all oro rosa, facendo le prove però abbiamo cambiato idea e le abbiamo prese in oro giallo perché ci sembravano "più fedi" 😅
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Saggia Aprile 2024 Bari
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non andare in crisi! Tranquilla, la maggior parte delle donne hanno fede in oro giallo e anello di fidanzamento oro bianco quindi non sbagli
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Gennaio 2024 Bari
    Rosita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho 2 anelli sullo stesso dito di colori differentiFedi oro giallo 2
    Fede e primo anello regalato da mio marito
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione