Lucca, Lucca · Da Agosto 2022
Sono determinata decisa aggressiva solare ma finalmente ho trovato il mio lui che ha tirato fuori tutta la mia dolcezza.vedo sempre il bicchiere mezzo... Visualizza altro
Sono determinata decisa aggressiva solare ma finalmente ho trovato il mio lui che ha tirato fuori tutta la mia dolcezza.vedo sempre il bicchiere mezzo pieno.....!
- Sposa Precisa
- 1.228 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2023
Bacheca
Ho creato un post
1122 giorni faCiao sposine, che emozione ,oggi mi sono finalmente provato la fede ,vista al dito ....del mio per sempre😍😍❤️❤️ e abbiamo scelto di fare incidere io e il suo nome con la data e lui il mio nome con la data ....! Non vedo l'ora 🥳
Ho creato un post
1137 giorni faOggi siamo stati a dare conferma in comune della data del ns grande giorno 1/06/2023 alle ore 17.00 un abbraccio grosso a tutte sposine 😍😍😍❤️❤️❤️🥰🥰🥰
Ho creato un post
1150 giorni faCiao sposine, vi ringrazio tantissimo,per i complimenti..... mi avete fatto capire ,anche voi ,che nell'abito ho fatto la scelta giusta.....come nel futuro marito un abbraccio grosso a tutte Silvia 🥰💓
Ho creato un post
1182 giorni faOggi è stata una giornata emozionante abbiamo scelto le fedi nuziali per il nostro bellissimo si per sempre 😍😍❤️❤️🥳🥳🎊🎊🎊🎉🎉🎉💍💍
Ho creato un post
1241 giorni faCiao ,a tutte future spose ,siete emozionate? Oggi sono andata a lasciare un'altro acconto per l'abito dei miei sogni.... Ringrazio tantissimo Giovanna la titolare del negozio dimmi di sì dove ho scelto l'abito del grande giorno,con la sua...
Ho creato un post
1248 giorni faSalve,mi chiamo Silvia e il futuro marito Renato anche noi abbiamo scelto questa data 16.02.2023 auguroni
Ho creato un post
1260 giorni faFinalmente dopo 11 anni di cui 5 di fidanzamento e 6 anni di convivenza abbiamo deciso di sposarci il 16.02.2023 ho scelto il mio abito da sogno è stato amore a prima vista le scarpe il coprispalle e la pelliccia bianca sopra e le scarpe poi sabato...
Fotografi garanzie ANFM