Catania, Catania · Da Marzo 2011
Ciao a tutte...che dire,mi sposo il 6 Luglio 2012 e non vedo l'ora che arrivi quel giorno!
- Sposa Abituale
- 386 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2012
Bacheca
Ho creato un post
5376 giorni faCiao ragazze,in qst giorni sto girovagando su internet,per vedere qualche abitino per il mio paggetto che l'anno pross avrà 6 anni...e finalmente ho trovato qualcosa che mi piace,già lo immagino,con qst vestitino elegantissimo che porta...
Ho creato un post
5387 giorni faCiao ragazze...apro qst topic per verificare a qnt di noi piacerebbe fare le principesse,avendo una coroncina in testa,almeno per un giorno...A me piace moltissimo,credo proprio che per il mio matrimonio ne vorrò indossare una,non...
Ho creato un post
5427 giorni faCiao a tutte,è da un pò che nn scrivevo...come procedono i preparativi per i matrimoni del 2012? A me nn sembra nemmeno vero...ma già sono a buon punto,cioè ho già:chiesa,locale e fotografo...le 3 cose...
Ho creato un post
5514 giorni faCiao a tutte....dato che l'anno pross mi sposo,sto iniziando a guardare un pò tt...chiese,locali...e per quanto riguarda i locali volevo sapere cose ne pensate dei 2 locali....sono entrambi stupendi,ma non so quale scegliere!!!premetto che il villa...
Fotografi garanzie ANFM