Catania, Catania · Da Marzo 2011
Ciao a tutte...che dire,mi sposo il 6 Luglio 2012 e non vedo l'ora che arrivi quel giorno!
- Sposa Abituale
- 386 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2012
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4545 giorni fa
Ciao donzelle! Oggi leggo e rileggo nomi di posti: chiesette, castelli per il ricevimento, location. Un nome non dice molto se non lo si conosce, ma un'immagine sì! Ho pensato: perché non mettete la foto dei posti dove vi sposate?...
Ho caricato una foto nel post di Dadina
5054 giorni fa
Prendendo spunto dagli ultimi topic di Gaia, apro questo topic: sposine, perchè non ci date una carrellata di foto delle vostre torte nuziali???????????
Ho caricato una foto nel post di Caterina
5076 giorni fa
Ragazze, molte di voi avranno fatto dei cuscini particolari e originali! Riuniamo tutte le idee e le foto?
Ho caricato una foto nel post di Cristi
5077 giorni fa
Ragazze mi piace tanto qst trucco...è molto fine e delicato,proprio come lo voglio io.Mi piace tantissimo e vorrei proprio qst!voi che ne dite?nn è bellissimo?
5131 giorni fa
Ragazze per il giorno delle nozze vorrei fare un bel semiraccolto semplice o laterale con i capelli ondulati che mi cadono sulle spalle...voi avete qualche foto da postarmi?sono in cerca di idee...
5137 giorni fa
Ragazze che emozione stamatt sono andata a ritirare le partecipazioni,la prima cosa di concreto che ho già nelle mani,che sembra bello leggere quella frase con su scritto "annunciano il loro matrimonio"che bello!è da una giornata che me le leggo e me...
5144 giorni fa
Sapete che il velo è tornato di moda! Però ad adornare la propria acconciatura ci si può anche mettere una bandana, dei fiori (magari per chi celebra le proprie nozze in spiaggia), un cappello..oppure nulla! Voi che farete? ...
Ho caricato una foto nel post di Arianna
5154 giorni fa
ciao ragazze al 90 % andiamo a lampedusa in luna di miele unasettimana,regalo dei miei testimoni!!!dico 90 %perchè l'aereo andare la costa un po,sia guardando su internet che agenzia,per ora non abbiamo trovato un volo decente....senza...
Ho caricato una foto nel post di Mary
5161 giorni fa
Allora.. ho cercato tra i vari topics ma ho dovuto aprirne un altro perchè non trovato quello che cercavo... Molto probabilmete avrò 4 damigelle adulte.. mi sposo di mattina quindi una cerimonia di giorno... secondo voi l'abito delle damigelle deve...
5365 giorni fa
Ciao ragazze sto aiutando un'amica ad organizzare il suo matrimonio. Il tema è Parigi. Mi aiutate a trovare addobbi, inviti etc su questo tema? Grazie a tutte.
5366 giorni fa
Io sto aiutando una mia amica che si sposa ed il suo tema è PARIGI quindi la FRANCIA ed il VIAGGIO sono correllati. Vorrebbe un Cake Toppers che si adatti...sarebbe fantastico trovarne uno con la Tour Eiffel. Mi aiutate a cercare qualche Cake...
5371 giorni fa
Pesciolina ha scritto, riguardo alla sua torta nuziale, "ho gia in mente come farla... mi piacerebbero 2 torte distinte a forma di cuore (come quella che ho postato sopra) l'una sopra l'altra ma separate, non unite, in modo che dall'alto sembrino 2...
5376 giorni fa
Ciao ragazze,in qst giorni sto girovagando su internet,per vedere qualche abitino per il mio paggetto che l'anno pross avrà 6 anni...e finalmente ho trovato qualcosa che mi piace,già lo immagino,con qst vestitino elegantissimo che porta...
Fotografi garanzie ANFM