Catania, Catania · Da Marzo 2011
Ciao a tutte...che dire,mi sposo il 6 Luglio 2012 e non vedo l'ora che arrivi quel giorno!
- Sposa Abituale
- 386 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2012
Bacheca
Ho creato un post
4845 giorni faRagazzeeee...da qnt tempo nn aprivo un topic!Sono contenta di aprirlo proprio quì....nella sezione future mamme!Volevo comunicarvi che sono incinta....2 settimane e completo il terzo mese...all'inizio ho avuto qlk piccolo problemino di minacce...
Ho creato un post
5021 giorni faCiao a tutte ragazze...sono tornata da poco dal viaggio di nozze"fantastico",ci siamo proprio rilassati e divertiti,ci voleva dopo un anno di stress!per qnt riguarda il matrimonio invece,è andato tt benissimo,apparte il fotografo che mi ha fatto un...
Ho creato un post
5040 giorni faRagazze approfitto di qst pò di tempo che mi ritrovo a disposizione per ringraziarvi di tutti i vostri consigli! Mancano solo 4 giorni e già ho l'ansia a mille però nn vedo l'ora di godermi il gran giorno...sono super entusiasta!che dire...se nei...
Ho creato un post
5051 giorni faRagazze mi sn appena collegata ed ho letto quel "-15"...o mio Dio,nn mi ero resa conto che mancassero solo 15 giorni...che ansia e che paura di dimenticare qualcosa...sn trp tesa,agitata e nervosa....devo scaricare in qlk modo,sennò impazzisco!o mio...
Ho creato un post
5076 giorni faRagazze mi piace tanto qst trucco...è molto fine e delicato,proprio come lo voglio io.Mi piace tantissimo e vorrei proprio qst!voi che ne dite?nn è bellissimo?
Ho creato un post
5134 giorni faRagazze per il giorno delle nozze vorrei fare un bel semiraccolto semplice o laterale con i capelli ondulati che mi cadono sulle spalle...voi avete qualche foto da postarmi?sono in cerca di idee...
Ho creato un post
5136 giorni faRagazze avete saputo che la costa crociere ha abbassato i prezzi? chi prenota adesso ha degli sconti del 20-30%,mentre per chi come me ha già prenotato da tempo si passa su di ponte(io dal ponte 1 sono passata al ponte 7)oppure si può scegliere di...
Ho creato un post
5140 giorni faRagazze che emozione stamatt sono andata a ritirare le partecipazioni,la prima cosa di concreto che ho già nelle mani,che sembra bello leggere quella frase con su scritto "annunciano il loro matrimonio"che bello!è da una giornata che me le leggo e me...
Ho creato un post
5148 giorni faMessaggio per le sposine di catania:avete già una brava truccatrice?potreste consigliarmene una che sia brava nel suo lavoro?e che nn sia eccessiva nei prezzi?io nn so a chi affidarmi...la ragazza che mi ha sempre truccata nn riesco + a...
Ho creato un post
5166 giorni faCiao ragazze...volete sapere l'ultima? Una delle mie damigelle ieri mi ha dato la bella notizia...non può + farmi da damigella...E lo dice 4 mesi prima del matrimonio???ma secondo voi è normale? cioè è stata una proposta fatta 1 anno fa e lei ha...
Ho creato un post
5200 giorni faRagazze ma per chi è già sposato da un pò al comune e adesso si sposa in chiesa deve cmq richiedere i documenti al comune?tipo il certificato contestuale?o nn serve?dobbiamo sbrigare solo i documenti relativi alla chiesa cioè attestato al corso...
Ho creato un post
5212 giorni faCiao ragazze...allora si parla di bouquet;voi come lo avrete?a me piace tanto il bouquet a cascata...mi piacciono con orchidee e rose rosa...avete qlk foto da postarmi? Grazie...
Ho creato un post
5305 giorni faRagazze ma è vero che in curia ci si deve andare 6 mesi prima del matrimonio?e quali sn i documenti da portare?
Ho creato un post
5317 giorni faEhi ragazze...mi rivolgo soprattutto alle catanesi...c'è qualcuna di voi che inizia il corso pre-matrimoniale dal 3 al 9 Ottobre nella chiesa del viale vittorio veneto?
Ho creato un post
5343 giorni faCiao ragazze finalmente oggi pom io e il mio amore abbiamo prenotato il nostro viaggio di nozze e dopo tante indecisioni finalmente ce l'abbiamo fatta;abbiamo prenotato una bella crociera "panorami d'oriente" comprendente grecia-turchia-croazia!8...
Ho creato un post
5371 giorni faRagazze sto guardando le possibili mete per il mio viaggio di nozze, sono molto affascinata da 3 mete in particolare:1 Bora Bora; 2 Seychelles; 3 Madagascar...Luglio è un buon periodo per qst mete?chi ci andrà o chi c'è...
Fotografi garanzie ANFM