Vai ai contenuti principali
C
Cristi

Catania, Catania · Da Marzo 2011

Ciao a tutte...che dire,mi sposo il 6 Luglio 2012 e non vedo l'ora che arrivi quel giorno!

Felicemente sposati 🎉

6 Luglio 2012

5037giorni 1hh

Giftluv ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4783 giorni fa

Ciao Caro! Il mio nome è Gift, Ho visto il tuo profilo e vorrei entrare in contatto con voi Se sei interessato a me anche allora vi prego di inviarmi un messaggio il più rapidamente possibile. (giftvaye02@hotmail.com) Saluti Gift ********************************* Hello Dear! My name is Gift, I saw your profile and would like to get in touch with you If you're interested in me too then please send me a message as quickly as possible. (giftvaye02@hotmail.com) Greetings Gift

Cristi ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4844 giorni fa

grazie mille gaia....

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4844 giorni fa

Congratulazioni! Che bella notizia : )

Rosy ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5016 giorni fa

auguriiiiii anche se un pò in ritardo XD

Maryl ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5036 giorni fa

oggi sposiiiiiiiiiiiii auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Monica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5036 giorni fa

Tantissimi auguriiiiii

5037 giorni fa

tesorooooooooooooooooooooooooooooooooooo domani ti sposi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! che bello tesoro ricordo la prima volta che abiamo stretto amicizia!!!è voooolatooooooo!!! ormai poche ore e sarai con il tuo uomo all altareeeee!!! auguri per tutto!!!ti aspettiamo!!!

Viviana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5037 giorni fa

augurissimi per domani!!!! goditi ogni momento ti aspettiamo per il resoconto!!!

5037 giorni fa

5038 giorni fa

criiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii -2 o meglio meno 1 e mezz oraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa auguriiiiiiiiiiiiii per tuttooooooooooooooooooooooooooo chissà che fai e quando ti riconnettiiiiiiiiii auguriiiiiiiiiiiiiiiiii

Agnese ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5038 giorni fa

-2!!!!ci seiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Viola ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5039 giorni fa

Cristi manca pochissimo come ti senti???spero tutto ok!!! ti aspettiamo da neo sposa un abbraccio!

5039 giorni fa

Meno tre tesora!!!

Cristi ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5039 giorni fa

grazie a tutte ragazze......vi voglio bene!

5040 giorni fa

teeesoooooooooorooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo -4 ormai ci sei!!!!!!!!!in bocca al lupooo e mille auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Lucia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5040 giorni fa

auguroni tesorino....

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione