Roma, Roma · Da Settembre 2022
Ho trovato il principe azzurro e dopo 8 anni finalmente ci sposiamo
- Sposa Curiosa
- 149 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Terry
908 giorni fa
Ho partecipato al post di Caroli
908 giorni fa
Ho creato un post
908 giorni faBuon Pomeriggio, vorrei condividere con voi il mio dubbio: bomboniere si o bomboniere no? non vorrei fare le solite bomboniere che poi vengono messe su qualche mensola per essere solo spolverate. D'altro canto però delle belle bomboniere ci costano...
Ho partecipato a un sondaggio
908 giorni faApro un sondaggio per questo battibecco col mio FM. Spero di farlo bene, la mia curiosità è sapere se anche il vestito dello sposo è segreto per la sposa. Quante di voi seguono questa linea di pensiero? Io avrei voluto vederlo ma mi è stato vietato 😅...
Ho partecipato al sondaggio di Silvia
909 giorni fa
909 giorni faCiao a tutte! Mi sposerò il prossimo anno a Settembre e da qualche giorno mi è sorto un dubbio: la sposa deve fare un regalo al futuro marito che gli verrà consegnato prima delle nozze? Pensavo una cosa tipo un orologio.. magari non i gemelli perchè...
Ho partecipato al post di Valentina
926 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
926 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
961 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
961 giorni faCiao a tutti, l'anno prossimo il mio compagno ed io ci sposeremo e oggi abbiamo prenotato la chiesa!! ho una domanda che mi ronza in testa, e vorrei sentire anche i vostri pareri. Noi ci sposiamo a Roma ( perche' viviamo qui) ma io sono di Milano e...
Ho partecipato al sondaggio di Sara
961 giorni fa
961 giorni faCiao io e il mio compagno dopo 21 anni abbiamo deciso di convogliare a nozze. Abbiamo un bimbo di 9 anni. Il ns sarà un matromonio sobrio e con pochi invitati circa 50/60. Siamo indecisi sulla data considerando anche la scuola. Vorremmo poi sfruttare...
Ho ottenuto una medaglia!
962 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Luana
962 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM