Roma, Roma · Da Settembre 2022
Ho trovato il principe azzurro e dopo 8 anni finalmente ci sposiamo
- Sposa Curiosa
- 149 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2024
Se si cosa mettere?
Perché hai scelto ""?
Ragazze mancano 39 giorni al nostro giorno, ancora non ho realizzato ma volevo chiedervi se la mamma della sposa deve fare o si usa fare il regalo allo sposo grazie mille
Ciao a tutte … sono Pamela e mi sposo a luglio .. volevo sapere che bomboniere avete scelto perché io sono in alto mare!!! Mi piacerebbe qualcosa di originale ma non ho idee… consigli ??
Apro un sondaggio per questo battibecco col mio FM. Spero di farlo bene, la mia curiosità è sapere se anche il vestito dello sposo è segreto per la sposa. Quante di voi seguono questa linea di...
Perché hai scelto ""?
Ciao Ragazze una info: per il trucco sposa che cifre vi hanno chiesto? volevo capire se la mia e' in linea con i badget grazie
Secondo voi è presto Vorrei andare solo per provare qualche vestito e vedere quale mi calza meglio…avrò fatto male?
Buon Pomeriggio, vorrei condividere con voi il mio dubbio: bomboniere si o bomboniere no? non vorrei fare le solite bomboniere che poi vengono messe su qualche mensola per essere solo spolverate....
Buongiorno, abbiamo fatto fare un preventivo da una fiorista e ci ha chiesto 6000 euro ma sono pazzi potete aitarmi grazie
Ragazze cosa devo fare, per il giorno del matrimonio mi verrà di sicuro il ciclo! Il mio abito è a sirena stretto e come intimo, per lo stilista, dovrò usare un perizoma o brasiliana color pelle....
Secondo voi come si fa a scegliere il fotografo ideale? Perché ne abbiamo visto uno su matrimonio.com e le sue foto erano molto belle, poi però sul suo sito che ci ha girato lui, non ci piacevano per...
Che cosa si può regalare ai testimoni? Qualcuno può darmi un idea?
Ciao a tutti, l'anno prossimo il mio compagno ed io ci sposeremo e oggi abbiamo prenotato la chiesa!! ho una domanda che mi ronza in testa, e vorrei sentire anche i vostri pareri. Noi ci sposiamo a...
Ciao a tutte! Mi sposerò il prossimo anno a Settembre e da qualche giorno mi è sorto un dubbio: la sposa deve fare un regalo al futuro marito che gli verrà consegnato prima delle nozze? Pensavo una...
Perché hai scelto ""?
Ciao spose! Volevo confidarvi uno dei pensieri che ultimamente mi tormenta. I miei genitori hanno divorziato quando avevo 5 anni e mio fratello 2. Papà uomo abbastanza violento, è stato presente per i...
Ciao io e il mio compagno dopo 21 anni abbiamo deciso di convogliare a nozze. Abbiamo un bimbo di 9 anni. Il ns sarà un matromonio sobrio e con pochi invitati circa 50/60. Siamo indecisi sulla data...
Perché hai scelto ""?
È stata una giornata indimenticabile..sono riuscita a godermi ogni attimo !!!! Che bello ragazze!!!
Fotografi garanzie ANFM