Carini, Palermo · Da Ottobre 2014
Che dire di me...sono la classica futura sposa che cerca di organizzare tutto fin nel minimo dettaglio,ci perdo delle ore e anche dei giorni per decidere... Visualizza altro
Che dire di me...sono la classica futura sposa che cerca di organizzare tutto fin nel minimo dettaglio,ci perdo delle ore e anche dei giorni per decidere cosa per me è più indicato al tema del matrimonio..xo cercando sempre di tenere d'occhio il portafoglio e non spendere cifre esagerate...sono il tipo di sposa romantica e adoro i ricevimenti all'aperto
- Sposa Master
- 16.417 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Luglio 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3984 giorni fa
Buona sera ragazze.....finalmente ho quasi ultimato i miei bauletti porta-buste tema mare.......mancano ancora delle rifiniture e la fessura sopra il coperchio del bauletto che sta sopra...vorrei chiedervi un consiglio.....sono indecisa se mettere i...
Ho caricato una foto nel post di Tata
3984 giorni fa
vorrei comprare i ventagli per i miei ospiti.durante il rito del matrimonio.mi piace tantissimo il primo modello,ma sono andata un pò in crisi vedendo il secondo modello soprattutto per via del prezzo.se il prezzo fosse stato l'inverso non ci avrei...
3987 giorni fa
Buona sera ragazze.....ebbene...è arrivato anche per me il momento di scrivere un topic sulla " vestaglia" per la preparazione del mattino del matrimonio.....sinceramente non sapevo dove sbattere la testa....perche non trovavo niente o altrimenti...
3989 giorni fa
Rieccomi ragazze....ho finito poco fa di completare le barchette fai da te,che mi serviranno per allestire il tavolo delle wedding bags alla cerimonia...e poi per allestire il tavolo per le bomboniere al ricevimento.....ora cerco di finire i bauletti...
3989 giorni fa
Buon giorno ragazze...sta mattina io e FM siamo andati alla location del ricevimento x fare la prova dell'allestimento tavoli.Partiamo dal fatto che questa è solo una prova generale,xke,manca la composizione di fiori freschi alla base del...
Ho caricato una foto nel post di Rosaria
3990 giorni fa
Ciao chi cm me ha il tema mare? Che bomboniere avete scelto?? Io sn in "alto mare" hihi nn ne ho idea e in giro nn mi piace nulla uff
3995 giorni fa
Buon giorno ragazze...oggi ho iniziato con il fai da te....ho cominciato a fare delle barchettine da usare x l'allestimento del tavolo delle wedding bags e x il tavolo delle bomboniere....e ho cominciato anke a decorare i bauletti tema mare che userò...
3995 giorni fa
Ragazzeeeee....chi di voi farà la casetta di natale???? Io le adoro ma non l'ho mai fatta e vorrei provarci x questo natale....xo la farò di biscotto di frolla e non di zenzero,....voi la farete???e l'avete già fatta qualche altra volta!?!!è...
Ho caricato una foto nel post di Catia
3995 giorni fa
Innanzitutto Buona domenica ragazze .. Ieri abbiamo preso i confetti x la confettata e preparato i sacchettini e i barattoli x i non invitati ..che ne pensate ? X la confettata ho preso anche 2 kg di cioccolatini al latte .. e poi la pasticceria mi...
Ho caricato una foto nel post di Maria
3996 giorni fa
Adoro questi fiori! Si chiamano Frangipane! Qualcuna di voi li conosce?! Mi sposo il 10 agosto dell'anno prossimo, sto valutando le alternative ma amo questo fiore semplice e bello ma ho paura che con il caldo possano appassire in breve tempo! Sapete...
3998 giorni fa
Buona sera ragazze.... .finalmente poco fa sono andata in tipografia x la bozza del menu del ricevimento....è un cartoncino bianco con i profili blu e fucsia, poi in alto del menu c'è il nostro logo con data ,nomi e due stelle marine...e sotto il...
3999 giorni fa
Rieccomi ragazze.....allora,oggi ho scelto definitivamente lo stile delle mie unghie il giorno delle nozze......partiamo dal fatto che saranno in tema del matrimonio,..ovvero mare !!! Quindi..il colore sarà blu elettrico,e sull'anulare e il...
Ho caricato una foto nel post di Sposina
3999 giorni fa
Ciao a tutte sposine...mi date qualche informazione su dove acquistare le weddingbags x il mio matrimonio? quanto vi sono venute a costare in tutto? non vorrei spendere troppo sinceramente...postate anche qualche foto...grazie
Ho caricato una foto nel post di ~~Mary~~
3999 giorni fa
Ciao amiche belle... questa mattina mi sono svegliata con questa vena creativa ... come arredarete casetta vostra? Io ho un parquet gres porcellanato grigio scuro nel piano di giu e grigio chiarissimo su. La parete attrezzata la prenderemo bianca...
Fotografi garanzie ANFM