Milano, Milano · Da Ottobre 2014
Sono una ragazza particolare. Mi posso descrivere come forte, ma anche fragile, dolce, ma anche acidina, sensibile, simpatica e solare. Amo stare in mezzo... Visualizza altro
Sono una ragazza particolare. Mi posso descrivere come forte, ma anche fragile, dolce, ma anche acidina, sensibile, simpatica e solare. Amo stare in mezzo alla gente. In alcune situazioni sono anche timida, esempio non fatemi parlare in pubblico davanti ad un po' di gente. Sono maestra d'asilo e per cui ho un empatia bella rafforzata e logicamente i bambini sono una delle mie ragioni di vita. Il mio desiderio più grande si è sposarmi, ma molto di più diventare mamma di 1 o 2 figli e xchè no di gemelli.
- Super Sposa
- 4.439 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
4101 giorni fa
io credo proprio di non somigliare a nessuno, metto comunque una foto mio
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
4105 giorni fa
Ciao ragazze è il primo tipic che apro! Sono una futura sposa e sono anche un bel po' Curvy! Volevo avere dei pareri da chi ha già affrontato le prove abito e vedere delle foto di voi in abito da sposa per farmi delle idee riguardo i modelli! Sono in...
Ho caricato una foto nel post di Vichy
4108 giorni fa
Ciao a tutte!! Sono ancora indecisa sul tema da fare per quanto riguarda i tavoli e quindi il tableau de mariage! Voi che avete deciso?!? Ad esempio io amo il tema dei fiori...ma volevo qlc di più originale!
Ho caricato una foto nel post di Erica
4108 giorni fa
Buonasera a tutte diciamo che dopo aver prenotato location fotografo dj e scelto abito, sto pensando a che colori usare al mio ricevimento diciamo che ho il vuoto più totale.. Mi sposo in agosto e di pomeriggio! Voi che colori avete scelto per il...
Ho caricato una foto nel post di Sara
4148 giorni fa
Care sposine! Ormai siamo quasi in dicembre, si avvicina il Natale e come non pensare al caro alberello?! Io sto facendo delle palline fai da te bianche e Argento (poi le posteró!) e volevo abbinare un altro colore ma sono molto indecisa ancora! Non...
Ho caricato una foto nel post di Vittoria
4154 giorni fa
Ciao ragazze avete qualche idea o fotina di acconciature tutte raccolte.. io non trovo niente ..vorrei le orecchie coperte e qualche ciocca davanti xkè o un viso piccolo e a mio parere avendo un acconciatura tutta raccolta sarebbe piu in bella vista ...
Ho caricato una foto nel post di Evlyn
4157 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Simona
4157 giorni fa
Ciao ragazze vi presento il mio futuro marito!!! Lui è Rodrique ( italianissimo ) ha 26 anni e fa il pasticcere, conviviamo e siamo insieme da 7 anni!!!! E voooooi????
Ho caricato una foto nel post di Carola
4160 giorni fa
Ciao ragazze.. Mi chiamo Carola e mi sposerò a giugno 2016... Ma mi piace fare cose con calma e poter iniziare a pensare all'organizzazione del mio matrimonio... Volevo confrontarmi con voi per quanto riguarda il Tableau del vostro matrimonio... Mi...
Ho caricato una foto nel post di Enrica
4161 giorni fa
Ciao ragazze avete già scelto come sarà il vostro bouquet? Postate le foto così mi faccio un idea per il mio? Io lo immagino con lisianthus glicine e rose bianche..molto compatto a sfera...
Ho caricato una foto nel post di Monica
4162 giorni fa
Ciao sposine, Purtroppo per il grande giorno dovrò rinunciare a qualsiasi tipo di tacco perché supererei lo sposo in ogni caso. Sono preoccupata per la ricerca...sarà dura trovare qualcosa!!! Avete idee e/o consigli per me??? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Loredana
4164 giorni fa
Ciao fanciulle! vi presento il mio adorabile Biancorì...(ma in famiglia ne abbiamo tanti altri) Chi sono i vostri amici a 4 zampe sposine? Fedeli, inseparabili e che ci fanno tanta compagnia? Vediamo qualche foto..
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4165 giorni fa
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
Ho caricato una foto nel post di Smara
4166 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Mery & Marco
4166 giorni fa
Ieri sono andata da un fiorista e mi ha fatto questo prezzo 850 € per : Vedere foto.... Secondo voi ragazze e' tanto o e' un buon prezzo?! Grazieeee!!!!!!!!! Buona domenica a tutte!!!
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
4167 giorni fa
Buonasera ragazze ... Ieri ho fatti la mia prima tappa dalla fioraia ...premetto che su una cosa sono sicurissima il mio bouquet sarà di peonie e rose (sicuramente quelle inglesi) trovo le peonie stupende!!!! Pe quanto riguarda il resto della chiesa...
Fotografi garanzie ANFM