Alghero, Sassari · Da Ottobre 2014
Mi chiamo Erika sono una ragazza sarda ho 26 anni sto insieme al mio compagno da quattro anni e conviviamo da uno abbiamo un bimbo che ha un anno e mezzo... Visualizza altro
Mi chiamo Erika sono una ragazza sarda ho 26 anni sto insieme al mio compagno da quattro anni e conviviamo da uno abbiamo un bimbo che ha un anno e mezzo e si chiama Alexander, sono mamma a tempo pieno e ci piace stare all'aria aperta
- Sposa Master
- 11.997 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giulia
1638 giorni fa
Questa settimana c'è un flower party in Community! Ti unisci? 🌺🥳🌸 Ti svelo qualche dettaglio in più... Abbiamo preparato un test floreale grazie al quale scoprirai il fiore più adatto a ogni mese dell'anno. 🗓️ Ti proponiamo per ogni mese tre tipi di...
Ho caricato una foto nel post di Martina
1639 giorni fa
In panico con il colore per il matrimonio, vorrei il rosso ma molti mi buttano giù dicendomi che è un colore troppo forte, voi che dite?
Ho caricato una foto nel post di Maria
3481 giorni fa
Che ne pensate di questo? Sto pensando di chiedere delle modifiche ad un modello corto che ho provato per avere almeno da dietro durante il rito l'idea di un vestito lungo (ovviamente con una coda più corta di com'è questa)
Ho caricato una foto nel post di Clary
3482 giorni fa
ciao sposine!si parla sempre dei baci famosi ma perche con questo topic non riuniamo i nostri baci del nostro matrimonio o semplicemente dei baci con il vostro futuro marito?inizio io
Ho caricato una foto nel post di Sara
3482 giorni fa
C'è qualche forumina che lo avrà così? A voi la parola!
Ho caricato una foto nel post di Ana5.9.16
3570 giorni fa
Il tempo scorre velocemente e cominciano a salire ansia ed emozione e a voi sposine, a che punto è il countdown?
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3579 giorni fa
Sposine...qualche idea? Qualcuna di voi l'ha fatta e ha qualche foto?
Ho caricato una foto nel post di Erika Ed Enrico
3579 giorni fa
Finalmente trovate! Non ci speravo più ho girato tantissimi negozi ma nn trovavo niente! Queste sono le mie scarpe! Per il mio matrimonio civile! il mio abito è corto davanti e lungo dietro quindi loro saranno in primo piano. ...che ne pensate? ...
3633 giorni fa
Ciao forummine ! Finalmente confermato il mio trucco e parrucco, trovato il mio tanto sospirato semi raccolto, ora la settimana del matrimonio farò le unghie e le maches rosse! Vi lascio alcune foto vi piace? ")
Ho caricato una foto nel post di Rosaria
3635 giorni fa
3648 giorni fa
Ciao ragazze vi chiedo un consiglio per chi di voi fa le partecipazioni fai da te, noi abbiamo un caro amico che ci sta facendo la grafica, ora chiedo che tipo di cartoncino userete o avete usato? Grazie a tutte voi
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3656 giorni fa
Avete ancora la prima foto scattata nei primi momenti d'amore? Fateci vedere come siete cambiati e cresciuti insieme! Mentre adesso siamo così: La foto più recente di voi due
Ho caricato una foto nel post di Sara
3656 giorni fa
Ciao community! Fateci vedere la foto più recente con il vostro fm! : Scriviamo insieme il finale del nostro libro d'amore: E vissero felici e contenti!
3659 giorni fa
Avanti ieri abbiamo fatto un giro in cerca delle scarpe per il matrimonio, ho trovato queste comodissime e del giusto colore ma le ho solo provate.... nn so se sono adatte....cosa ne pensate????
Ho caricato una foto nel post di Rosa
3662 giorni fa
voi quali farete? io quelle moderne, la classica e brutta per me fede classica ma moderna, lucida e satinata moderne classica classica oro bianco
Ho caricato una foto nel post di Dani
3671 giorni fa
Ciao ragazze guardate cosa ha fatto la mia mamma....e ancora da finire....pero vi presento il mio porta fedi che userò tra 51 giorni....
Fotografi garanzie ANFM