Genova, Genova · Da Ottobre 2014
- Sposa Abituale
- 431 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Luglio 2015
Bacheca
Ho creato un post
3955 giorni faCiao a tutte, volevo chiedervi una cosa...noi abbiamo scelto che il mio futuro marito mi aspetterà sull altare...mi chiedevo quindi un po come funziona...entra lui con sua madre , la gente è a quel punto già in chiesa giusto? E c'è una musica quando...
Ho creato un post
3955 giorni faOggi prova parrucco, qualche giorno fa trucco...sul trucco sono un po indecisa...intanto tra i due avrei scelto quello più luminoso...ma cmq sono indecisa lo stesso...la base è troppo carica...ho chiesto se si poteva fare senza fondotinta ma a quanto...
Ho partecipato al post di Stefania
3964 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3965 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
3965 giorni faCiao a tutte...son di nuovo qui a scrivere di cose negative...non ne posso più. ..a -23 credo che non ci arrivo viva.. è una settimana che non ci succede altro che qualche sfiga...prima si è definitivamente rotta la macchina del mio Fm. ..macchina...
Ho partecipato al post di Claudia
3970 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
3973 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefania
3980 giorni fa
Ho creato un post
3981 giorni faCiao a tutte...come dice il titolo oggi sono un po cosi... lo so benissimo che i motivi per essere tristi sono ben altri, li ho passati sulla mia pelle eppure sono giù lo stesso. Ho sempre pensato al periodo che precede il matrimonio come un periodo...
Ho partecipato al post di Dani
3983 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
3985 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
3988 giorni fa
Ho partecipato al post di Arlene
3989 giorni fa
Ho partecipato al post di Serena
3989 giorni fa
Ho partecipato al post di Francy
3989 giorni fa