Vai ai contenuti principali
Rosy
Rosy

Lentini, Siracusa · Da Ottobre 2014

Sono una ragazza solare e socievole e non vedo l'ora di passare tutto il resto della mia vita con il mio amore Salvo😍😍😍😍

Felicemente sposati 🎉

3 Ottobre 2015

3165giorni 20hh

Alessandra ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3166 giorni fa

Tesoro Mi dispiace per tua nonna...abbi fede e vedrai che andrà tutto bene!!!

Giorgia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3166 giorni fa

Rosy, tesoro! Ci siamo quasi! Il tuo countdown segna 13 ore al grande giorno... Ti mando un mondo di auguri e ti aspetto in Community con tantissime fotine! :-*

Alessandra ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3167 giorni fa

tesorooo ciaooo manca poco!!!come ti senti?

Maria ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3169 giorni fa

Cara, vedrai che andrà benissimo! anche io ho avuto l'assillo del tempo.. ogni giorno guardavo le previsioni ...e nonostante fosse maggio..pioveva e faceva freddo sempre! alla fine mi sono detta: "ma il Signore è il padrone del Tempo, sia metereologico che vitale..e LUI vuole solo il mio vero Bene e la mia felicità...quindi..perchè preoccuparmi?". Ho smesso subito di guardare le previsioni e mi sono affidata alla Volontà di Dio Padre... tanto..il nostro Amore supera e prescinde da ogni situaizone esterna..sia umana che ambientale ..Morale della favola: in pratica...ha piovuto tutta la settimana, il giorno del ns matrimonio ha diluviato alle 4 del mattino e noi ..abbiamo avuto il tempo perfetto, pulito e pieno di sole per tutta la giornata del nostro grande giorno! Mi sono sentita veramente benedetta ed accompagnata da Dio Padre!..quindi..stai serena che sarà una giornata meravigliosa, a prescindere dal tempo metereologico! un grande abbraccio e fai di tutto per riposarti! e' vero che sei una make-uo professionista ..ma è molto meglio arrivare senza occhiaie al grande giorno, così il trucco è più leggero e si è naturalmente più radiose.. un abbraccione!

Maria ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3169 giorni fa

Cara Rosy, ciao!! allora. manca pochissimo...come stai? emozionata? un grande abbraccio ed una preghiera per il Vs giorno più bello!

Plina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3195 giorni fa

Ciao Rosy anche il mio tema saranno le farfalle e userò i toni del rosa chiaro col bianco!

Mia Grey ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3206 giorni fa

Ciao Rosy a quanto vedo abbiamo gli stessi gusti ;) anche io tema farfalle con colori lilla/glicine, bianco e sfumature rosa/fuxia :D un abbraccio c

Alessandra ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3239 giorni fa

guarda la burocrazia è stata un'odissea!!

Alessandra ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3240 giorni fa

Anch'io sto bene, abbiamo fatto le pubblicazioni e aspettiamo di ritirarle e andare in curia!! Poi speriamo di partire a rilassarci un po

Alessandra ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3240 giorni fa

Ciaoooo Tessoro!! Come va? I giorni passano!!

Valeria ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3274 giorni fa

Ciao Rosy ti sposi qst anno? Ho visto Ke hai scelto i colori Ke piacciono molto anke a me mi piacerebbe sapere come stai organizzando il tutto io sposo nel 2017 anke se ho le idee chiare 😁

Nadia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3290 giorni fa

Domani ti mando il sito così li guardi, vedi i prezzi e se ti interessa li contatti

Nadia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3290 giorni fa

È un negozio che fabbrica lampadari in Sicilia :)

Nadia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3290 giorni fa

Tesoro ieri sono andata a vedere dei lampadari e ho visto uno x la camera da letto e ho pensato a te:ha uno specchio rotondo, 6lampade piccole ke vanno in giù e dallo specchio partono pure dei fili con attaccate tantissimissime farfalle bianche...

Elena ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3297 giorni fa

Vedo che ti sposi il giorno prima di me! Ma questo tempo che non passa? A volte mi viene un nervo..! :P

Thea ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3300 giorni fa

grazie rosy, si è andato tutto benissimo... è stato perfetto e anche il tempo ha fatto il bravo, ha fatto solo 2 goccie verso le 16.

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione