Pordenone, Pordenone · Da Ottobre 2014
- Sposa Saggia
- 2.403 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Agosto 2015
Bacheca
Ho creato un post
4044 giorni faCiao a tutte!! Mi è venuto un super dubbio.. al nostro matrimonio praticamente non avremo bambini, solo due bimbe piccolissime, la nostra nipotina che avrà 11 mesi e un'altra bimba di 6 mesi..ora che sto per scrivere i nomi sulle partecipazioni mi...
Ho creato un post
4066 giorni faRagazze vi piace il velo portato così? Mi hanno detto in atelier che è tipo "alla spagnola", e non ha la calata davanti! Ci sto seriamente pensando.. A me piace molto, semplicissimo e lungo.. Anche la pettinatura non mi dispiace.. Voi cosa ne...
Ho creato un post
4068 giorni faCiao sposine! Ho bisogno del vostro aiuto.. Ho bisogno di un semplicissimo decoltè arancione con suola chiara per il mio matrimonio ma non riesco a trovarlo, impossibile.. Sapete se qui in Friuli Venezia Giulia c'è qualche negozio che potrebbe...
Ho creato un post
4069 giorni faCiao sposine! Oggi vi chiedo un consiglio.. Al corso pre matrimoniale abbiamo conosciuto due coppie (in totale siamo 15 coppie) con cui ci troviamo benissimo, dopo il corso usciamo sempre a bere qualcosina e ci divertiamo davvero molto,, due coppie...
Ho creato un post
4069 giorni fa... Ha trovato il vestito!!! Era stupendo, bellissimo!!!! Vederlo con il completo del grande giorno addosso è stato super emozionante e soprattutto.. Ha scelto il papillon, che io amo da impazzire!!!!!! e i vostri fm, hanno già deciso?
Ho creato un post
4075 giorni faCiao sposine! leggendo tanti vostri topic su famiglia e amici poco presenti io mi sento troppo fortunata... la mia famiglia e i miei più cari amici sono molto presenti in questo momento, mi chiedono praticamente quotidianamente come vanno i...
Ho creato un post
4078 giorni faCiao sposine! l'altro giorno cercavo idee per un guestbook originale... e ho trovato un'idea che mi è sembrata molto carina, ma ho bisogno del vostro parere per qualche dubbio... l'idea è, invece del classico guestbook. lasciare sparse per i tavoli...
Ho creato un post
4082 giorni faCiao a tutte! scusate se irrompo in questo gruppo, non sarò per ora una futura mamma anche se lo vorrei tanto... volevo chiedervi.. quante di voi hanno cominciato a cercare una gravidanza senza fare prima controlli medici dal ginecologo e senza...
Ho creato un post
4091 giorni faCiao ragazze! Oggi siamo stati in agenzia per il viaggio di nozze e siamo super indecisi tra queste due mete.. Abbiamo 10 giorni, a Zanzibar in villaggio all inclusive 3650, comprese anche la maggior parte delle escursioni .. Seychelles 6000 euro in...
Ho creato un post
4098 giorni faCiao ragazze!! Oggi andremo a vedere in agenzia per il viaggio di nozze.. E mi è venuto in mente che lui compirà gli anni quando siamo in viaggio! Avete idee su cosa potrei fargli come primo regalo da maritino? Vorrei qualcosa di significativo ma in...
Ho creato un post
4107 giorni faCiao sposine! Ho bisogno di voi per questo mio dubbio! Chi ha fatto i libretti messa.. ha inserito da qualche parte i nomi dei testimoni? E se sì, dove / con che frase? Grazie mille a tutte quelle che vorranno aiutarmi!
Ho creato un post
4109 giorni faOggi le abbiamo ordinate! Ci piacevano tanto anche perché hanno partecipazione e invito uniti insieme, e noi non abbiamo invitati invitati solo alla cerimonia! poi mi sembrano moderne e fresche! Voi cosa ne pensate? Ovviamente i nomi non sono i...
Ho creato un post
4113 giorni faCiao ragazze! ho un dubbio che mi assale.. in atelier mi hanno detto, come curiosità, che il galateo prevede un metro di velo ogni anno di fidanzamento..cioè.. 3 anni di fidanzamento = 3 metri di velo... io ho sempre voluto un velo lungo a...
Ho creato un post
4114 giorni faRagazze io non pensavo proprio di mettere gioielli, ma oggi ho visto questa e non ho resistito! Ieri ho scelto l'abito e penso sia perfetta, perché nel corpetto ho degli svarovski.. Che ne dite? È troppo? Ora carico la foto!
Ho creato un post
4120 giorni faCiao ragazze (e ragazzi!) mia semplice curiosità.. Per chi si sposa in chiesa, avete già deciso chi leggerà le letture? Se non sbaglio di solito "servono" tre persone.. Voi a chi lo chiederete? Ai testimoni o a qualcun altro? Un abbraccio!
Ho creato un post
4130 giorni faCare ragazze, a che ora pensate che finirà la festa? Noi arriveremo alla location intorno alle 18.30 e abbiamo chiesto musica e intrattenimento fino alle 2.30(si potrà comunque prolungare al momento).. Adesso però sto avendo dei dubbi sulla scelta di...
Fotografi garanzie ANFM