Salerno, Salerno · Da Ottobre 2014
Bhe che dire sono molto solare essere antipatica nn e da me... mi sposo giovane per scelta mia.. spero che vada tutto bene e faccio un augurio a tutte le... Visualizza altro
Bhe che dire sono molto solare essere antipatica nn e da me... mi sposo giovane per scelta mia.. spero che vada tutto bene e faccio un augurio a tutte le spose un bacio
- Sposa VIP
- 5.545 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Maggio 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Marly
3996 giorni fa
uno dei momenti piu' belli del ricevimento a mio avviso ecco qualche fotina non ufficiale è le vostre?cosa ricordate di quel momento?
Ho caricato una foto nel post di Azzurra
3997 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ginger
4007 giorni fa
AMICHE QUESTO TOPIC VA A TUTTE QUELLE COPPIE KE COME NOI SN UN PO (?) NARCISISTE...FACCIAMOCI VEDERE!INSERIAMO QUI LA NOSTRA FOTO CHE + IDENTIFICA LA NOSTRA COPPIA
Ho caricato una foto nel post di Anna
4007 giorni fa
amiche di avventura a meno 7 giorno dal matrimonio sono arrivate le mie acconciature che ne dite io le adoro che ne dite vi piacciono ??
Ho caricato una foto nel post di Susanna
4008 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Erika
4009 giorni fa
Ragazze buondí, ad un anno dal fatidico si vi chiedo di aiutarmi per quanto riguarda la scelta della fede. Credo che se si voglia far d oro giallo, si possano scegliere varie forme e dimensioni ma a colpo d occhio si capirà sempre che è la fede...
Ho caricato una foto nel post di Daniela
4010 giorni fa
Ciao il 19 Maggio devo fare la promessa in comune...io contavo di cavarmel sottotono ...firmare e via....però quando ho detto a casa mia mamma ha detto che vuole venire ...mia sorella che sarà anche la mia testimone dice che si vuole prendere un...
Ho caricato una foto nel post di Antonia
4013 giorni fa
Buongiorno a tutte ....oggi pensavo che il mio pelosone è un tenerone, cucciolone senza limiti che si merita molto di più di alcuni umani la sera quando rientro mi aspetta davanti il cancello e mi salta addosso leccandomi tutta ...detto questo...
Ho caricato una foto nel post di Libera_1988
4017 giorni fa
Ciao sposine cosa avete pensato s indossare il giorno della vostra promessa??? Io avevo pensato tubino nero e accessori d un bel colore forte!!
Ho caricato una foto nel post di Sara
4024 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
4037 giorni fa
Buona sera spose, mi fate vedere i solitari o gli anelli ricevuti. Se il mio fid. dovesse chiedermelo non so se lo vorrei d'oro giallo o bianco.
4041 giorni fa
ragazze ecco la mia cucina io la adoro come il primo giorno che lo vista (3) anni fa eccola ke ne pensate ?? PS non fateci caso e tutto sotto e sopra xk la sto pulendo e sto finendo di sistemare
4042 giorni fa
ragazze mo vi racconto una cosa ke vi farà ridere ahah xD io sono alta 1.75 e il mio fm e alto 1.68 avendo i tacchi il giorno del matrimonio che sono 5 cm arrivero ad un 1.80 e lui avendo 4 cm 1.73 ahahha mo come faccio tengo vergogna io sono la...
Ho caricato una foto nel post di Luisa
4046 giorni fa
Cosa dovremmo indossare per la promessa di matrimonio? Abito sexy e carino? Oppure camicetta e pantalone?
Ho caricato una foto nel post di Gabriella
4053 giorni fa
Un dubbio.....ma alla promessa di matrimonio dovrò avere anche un piccolo bouquet????
4057 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM