Monza, Monza e Brianza · Da Ottobre 2014
Ho 21 anni, quest'anno 22, e sto con il mio fm da quando ne avevo 14! Abbiamo vissuto per 2 anni lontani (Calabria - Lombardia) dopodiché lui ha deciso di... Visualizza altro
Ho 21 anni, quest'anno 22, e sto con il mio fm da quando ne avevo 14! Abbiamo vissuto per 2 anni lontani (Calabria - Lombardia) dopodiché lui ha deciso di trasferirsi da me (lui ha 29 anni). A 18 anni sono diventata mamma! Sono dovuta crescere abbastanza in fretta ma rifarei infinte volte ciò che ho fatto e che mi ha portato ad essere chi sono oggi! Credo nell'amore, credo nel matrimonio, credo ancora nei valori che al mondo d'oggi si stanno un po' perdendo!
- Sposa Precisa
- 878 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Luglio 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Debora
3300 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
3306 giorni fa
Ho partecipato al post di Giada
3306 giorni fa
Ho creato un post
3306 giorni faBuongiorno a tutte sposine! Noi avremmo deciso per le fedi in oro rosa, ma ho un dubbio! Ho guardato il catalogo unoaerre ma sembra non esistano quelle che vorremmo noi: CLASSICHE oro rosa 6/7 grammi. Voi sapete dirmi se magari non ci sono sul...
Ciao cara! :) Come vanno i preparativi del tuo matrimonio? Ecco i topic dedicati alle sposine del 2017 con le quali potrai confrontarti e fare amicizia: https://www.matrimonio.com/forum/spose-2017-raccontateci-le-vostre-scelte--t358672. Ci vediamo sul forum! Un abbraccio
Ho partecipato al post di Alessia
3321 giorni fa
Ho partecipato al post di Lorena
3322 giorni fa
Ho partecipato al post di Christian
3337 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniela
3341 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3342 giorni fa
Ho partecipato al post di Viviana
3342 giorni fa