Reggio nell\'Emilia, Reggio Emilia · Da Settembre 2022
- Sposa Curiosa
- 125 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2023
Bacheca
Ho creato un post
1170 giorni faVi siete mai soffermate sull etichetta del vestito? Io ormai l ho comprato ed ora il vestito ce l ha la sarta, ma mi è stato detto che tutte le linee Nicole sono cinesi. È vero?
Ho partecipato a un sondaggio
1173 giorni faRagazze vorrei farvi una domanda.. Oggi il mio futuro sposo ha il primo appuntamento per la ricerca dell'abito...ma è normale che sono in un fiume di lacrime per l'emozione?? Non oso immaginare quel giorno...
Ho creato un post
1173 giorni faCiao ragazze volevo chiedere un parere: volevo scrivere negli inviti che alle donne a cui potrebbe fare piacere partecipare , se hanno il piacere di indossare un dettaglio glitter : che siano le unghie, che sia una cintura, un fermaglio, se è tutto...
Ho partecipato al post di Laura
1206 giorni fa
Ho partecipato al post di Stella
1206 giorni fa
1206 giorni faCiao sposin*! Un nuovo anno si avvicina e con esso tanti bei matrimoni firmati 2023 ❤️ Cosa farete questa sera? 🥂 vi leggo e vi faccio i miei più cari auguri per un anno meraviglioso, pieno di cose belle 🥰
Ho ottenuto una medaglia!
1206 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1206 giorni faCiao ragazze sono andata molto in ansia per il clima a Foggia il 25 giugno 2023. Farò un rito civile (ma anche l aperitivo dopo il rito) sotto ad un gazebo e temo che ci sarà davvero troppo caldo . Secondo voi è possibile cambiare data? O per una...
1222 giorni fa
1222 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1222 giorni fa
1222 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1222 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
1226 giorni faImprevisto numero 2️⃣! Come reagiresti se... la tua dolce metà fosse in ritardo alla cerimonia? Vota e dicci la tua nei commenti! *** Vai al post successivo 👉3️⃣ La tua reazione quando...
1226 giorni fa1️⃣ Imprevisto del nostro giochino , una delle invitate si presenta vestita di bianco! Come reagisci? Vota e diccelo con un commento! *** Vai al post successivo 👉2️⃣ La tua reazione quando...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1226 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM