Vittuone, Milano · Da Ottobre 2014
Ciao a tutti sono Tiziana! Ho 29 anni, sono una ragazza molto allegra e dolce.. Chi mi conosce bene sa che sono molto pazzerella ed estrosa, non mi... Visualizza altro
Ciao a tutti sono Tiziana! Ho 29 anni, sono una ragazza molto allegra e dolce.. Chi mi conosce bene sa che sono molto pazzerella ed estrosa, non mi piacciono le cose banali o seguire le mode... Infatti per il mio matrimonio sto facendo impazzire mamma, sorella, fm e chi mi sta dietro :-)
- Sposa Abituale
- 213 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Agosto 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Elvira
4068 giorni fa
Ho partecipato al post di Aurora
4069 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
4069 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4069 giorni fa
Nerd
Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.
Ho partecipato al post di Ilaria
4069 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
4070 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
4071 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
4071 giorni fa
4071 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho caricato una foto nel post di Anna
4072 giorni fa
Ecco... è proprio questo di cui vorrei parlavi.. ma la che fine ha fatto la mia proprosta di matrimonio??? cioè.. IO e LUI ormai abbiamo deciso tutto per quel magnifico giorno.. allora ci sposiamo il 24 settembre 2015. chiesa a bagni in provincia di...
Ho partecipato al post di Anna
4072 giorni fa
Ho partecipato al post di Fabiana
4072 giorni fa
Ho partecipato al post di Livia
4072 giorni fa
4072 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4072 giorni faCiao a tutte! Per il mio matrimonio vorrei usare come colore principale il verde petrolio perchè è il mio colore preferito e si abbina bene al tema Pavone, ma sulle immagini trovate in internet trovo allestimenti esagerati, troppo carichi di colori...
Ho partecipato al post di Maria Laura
4072 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM