Verona, Verona · Da Novembre 2014
- Sposa Abituale
- 394 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Maggio 2018
Bacheca
Ho creato un post
4098 giorni faRagazze sono stata solo 2 settimane fa dal parrucchiere... Ma ora mi è venuta voglia di farmi la frangia laterale... MI chiedevo se si puo chiedere al parrucchiere di tagliarmi solo la frangia (con capelli asciutti) quindi senza fare x forza shampoo...
Ho creato un post
4100 giorni faCiao ragazze, volevo sapere come vi siete organizzate con le pulizie e faccende della casa? Io mi sono fatta un planning settimanale, poi le cose basiche da fare tutti i giorni, le faccende mensili, altre da fare ogni 3 mesi, altre ancora ogni 6 mesi...
Ho creato un post
4103 giorni faRagazze il 1. di aprile siamo ufficialemente nella nuova casa, e io sono super stressata, ansiosa e nervosa, per il fatto di scatole, valigie piene di vestiti, ma la cosa che mi "preoccupa" che mi stressa solo al pensarci è: le pulizie, sia nella...
Ho creato un post
4105 giorni faCiao ragazze, voi ci tenete all'ordine , pulizia ecc della casa? Io sono molto fissata, tra 2 mesi traslochiamo e siccome sto x finire tutti i prodotti vari (penso che riesco a finirli giusto giusto x questi due mesi nella casa vecchia Volevo...
Ho creato un post
4106 giorni faRagazze è una cosa assurda, ma io con i capelli sono un disastro, non riesco nemmeno a farmi la piega con spazzola e phon! A volte mi sembra di essere l'unica che non ne è capace , ogni volta una tragedia xD Ho i capelli mossi, gonfi , voluminosi...
Ho creato un post
4108 giorni faHo voglia di fare qualcosa alle mie unghie! Ma non so cosa scegliere tra , farmi mettere il Gel sulle mie unghie naturali (sono medio lunghe e abbastanza dure ma la superficie delle unghie è orribile) oppure se farmi la Ricostruzione con Tip in gel....
Ho creato un post
4108 giorni faCiao ragazze come va?? Qui oggi ce uno splendido Sole, proprio al mio Compleanno, almeno una cosa buona Cmq volevo chiedervi, x chi ha già fatto lo scrub corpo al centro estetico, mi stavo chiedevo, ma si è completamente nude?? Ti fanno stendere...
Ho creato un post
4113 giorni faAllora ho intenzione di fare la luce pulsata sull'inguine (oltre che anche su gambe e ascelle) ma in particolare x quanto riguarda l'inguine,mi chiedevo se il medico ha delle "forme" x coprire la peluria che vorrei lasciare in quella zona, mi spiego:...
Ho creato un post
4115 giorni faCiao ragazze, oggi dopo 5 mesi finalemente ho rifatto il taglio scalato e tolto le doppie punte.Sono andata da un parrucchiere nuovo, che usava solo prodotti AVEDA: be ragazze che dire, direi che è il miglior parrucchiere che ho trovato fino ad ora!...
Ho creato un post
4115 giorni faRagazze sono magra ma ho la classica pancetta (lo ammetto quest'inverno ho mangiato tanti dolci e schifezze varie esagerando), essendo magra, trovo che sia davvero brutto da vedere, so che bisogna fare attività fisica, infatti sto comniciando a casa,...
Ho creato un post
4120 giorni faRagazze ho i capelli ingestibili, non me ne so prendere proprio cura, posso anche avere i migliori prodotti, ma nulla. Vi spiego come sono Lunghi , mossi, crespissimi, cute grassa, gonfi (ho tanti capelli)anche quando passo la piastra il giorno...
Ho creato un post
4120 giorni faDa pochissimo ho iniziato a fare il vapore con il classico pentolino (e una bustina di camomilla) x il viso.. Ma ho un dubbio: In che ordine si fa? Ho letto 10 vari tipi di ordine, chi dice una cosa, chi un'altra e ora non so se lo faccio in modo...
Ho creato un post
4121 giorni faFuture spose, o x chi si è già sposate, parliamo dell 'igiene della mattina del gran giorno... Mi incuriosiva sapere se percaso x quella mattina avete scelto un BAGNOSCHIUMA particolarmente profumato, una CREMA CORPO coccolosa, un DEO specifico (si...
Ho creato un post
4122 giorni faRagazze non so che fare è da mesi che mi si sfaldano le unghie, anche se sto attenta, non è che sbatto con le unghie, si sfaldano cosi, senza nessun motivo e non capisco perchè! Non si spezzano e non sono deboli o di "gomma", sono medio-dure, quindi...
Ho creato un post
4125 giorni faDove avete acquistato e cosa avete acquistato x l'intimo da sposa, e cosa indosserete la mattina del gran giorno mentre vi truccheranno?? Baci baci
Ho creato un post
4126 giorni faVi scrivo il listino: Ceretta baffetti, + sopracc. 5 eu. (le altre zone non le scrivo xkè non amo la ceretta x il corpo) Manicure 12 eu. (con smalto 15€) Pedicure estetico 20 eu. (curativo 30€) Ricostruzione con Tip 85 eu. (non è troppo??) Pulizia...
Fotografi garanzie ANFM