Osimo, Ancona · Da Novembre 2014
ciao sono una futura sposina...27/06/2015...dopo quattro anni e mezzo di cui due di convivenza abbiamo deciso di sposarci...oltre lui nessuno mai...questo... Visualizza altro
ciao sono una futura sposina...27/06/2015...dopo quattro anni e mezzo di cui due di convivenza abbiamo deciso di sposarci...oltre lui nessuno mai...questo è quello che penso di lui...lui mi completa,lui mi comprende...
- Sposa Abituale
- 365 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2015
Bacheca

Ho partecipato al post di Anita
3691 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Debora
3692 giorni fa
Ciao future sposine...domani prova trucco e parrucco...dai qualche idea in testa c'è. ..ma postatemi qualche idea vostra...sono mora occhi marroni e carnagione olivastra( mi sposo a giugno quindi penso di essere un pó abbronzata) e sopratutto...

Ho partecipato al post di Debora
3692 giorni fa
Ho creato un post
3693 giorni faCiao future sposine...domani prova trucco e parrucco...dai qualche idea in testa c'è. ..ma postatemi qualche idea vostra...sono mora occhi marroni e carnagione olivastra( mi sposo a giugno quindi penso di essere un pó abbronzata) e sopratutto...

Ho partecipato al post di Giada
3693 giorni fa

Ho caricato una foto nel post di Sara
3694 giorni fa
Il tema sarà il mare colori bianco e blu ho visto questo segnatavolo a nodo marinaro e mi piace molto ovviamente lo farei io e ci applicherei una stella marina blu vi piace? Sincere!!

Ho partecipato al post di Sara
3694 giorni fa

Ho partecipato al post di Giorgia
3694 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
3698 giorni fa
Ho partecipato al post di Melany
3698 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
3699 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
3701 giorni fa