Milano, Milano · Da Ottobre 2022
- Sposa Abituale
- 254 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Gennaio 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1177 giorni faSpos*! Quanto è romantico un matrimonio invernale? ❄️ Le luci, l'atmosfera, i colori dell'inverno, possono rendere il tuo giorno davvero perfetto. Se stai pensando di sposarti in questo periodo, non perderti il nostro ultimissimo video: Ti piacciono...
1179 giorni faSposa! Andresti all'altare scalza? Dimmelo con un voto! **
1180 giorni faCiao Spos*! Poco tempo fa leggevo di una coppia che ha divorziato perché il marito metteva sempre like alle foto di altre donne su Instagram. Voi che ne pensate? Mettere like ad altre persone cos'è per voi? **
1180 giorni faCiao Community! Perdonereste un tradimento? Ditemelo con un voto e un commento! **
1182 giorni faSpos*! A quale fornitore non si può rinunciare? Ditemelo con un voto e un commento! ** Stai cercando un fornitore ? Dai un'occhiata qui: 🏰 Le migliori location per il matrimonio 📷 I migliori fotografi di matrimonio 🎶 I migliori musicisti per...
1182 giorni faAltra domanda! Qual è la tua prima reazione ad un'invitata.. fully animalier? 🐅 Diccelo con un voto e un commento! ** Instagram @schiaparelli
1182 giorni faQual è la tua first reaction? 🤪 Guarda questo outfit tutto rosso! E se fosse la tua testimone a presentarsi così? Diccelo con un voto e un commento! *** Vai al post successivo 👉 Invitate con vestito animalier: first reaction? 📸 @schiaparelli ...
1182 giorni faSpos*! Parliamo un po' della collezione di Schiaparelli, che ha fatto tanto scalpore ! 🤪 Se tua suocera dovesse presentarsi così al matrimonio, quale sarebbe la tua prima reazione? Dimmelo con un voto e un commento! Passa al post successivo 👉 Look...
1184 giorni faCiao Sposi! Leggevo che oggi il 5% delle relazioni è di tipo poliamoroso.Cos'è il poliamore? Treccani descrive questo termine come "relazione amorosa consensuale caratterizzata dal fatto che ogni partner può avere contemporaneamente più rapporti...
1186 giorni faCiao Spos*! Quando si tratta di scegliere cosa vogliamo per le nostre nozze è comodo avere gli stessi gusti del nostro\della nostra partner: nel vostro caso è così? Diccelo con un voto e con un commento! **
1186 giorni faCiao Spos*! Tra queste, qual è la domanda più noiosa che vi han fatto? **
1187 giorni faCiao spos*! Voi condividereste il vostro matrimonio con un'altra coppia, ovvero: fareste un matrimonio di coppia? L'ho visto in un film e volevo sapere cosa ne pensate! **
1191 giorni faSpos*! I matrimoni sono sempre belli, civili, religiosi o simbolici che siano 💕 E tu, spos*, dicci: con che rito ti sei sposato o ti sposerai? 💎 Vota e commenta per farcelo sapere! *** Vai al post successivo 👉 Dove ti sposerai? 📷 di L'officina...
1191 giorni faCiao Community! Sei da agriturismo o da castello? Quale location sceglieresti (o hai scelto) per il ricevimento delle tue nozze? 💎 Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Con che rito ti sposerai? 📸 Castello di Buttrio ***...
1191 giorni faCiao Sposo\a 💝 Il giorno delle nozze viene sempre atteso con tanta emozione e desiderio! In che anno vi direte finalmente sì? 💎 Vota e commenta per farcelo sapere! *** Vai al post successivo 👉 Che tipo di location vorresti per le tue nozze? 📷 di...
1193 giorni faCiao Comu! La notte prima delle nozze dove avete dormito o dormirete? Sotto lo stesso tetto oppure ognuno per conto suo? **
Fotografi garanzie ANFM