Genola, Cuneo · Da Ottobre 2022
- Sposa TOP
- 50.765 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Aprile 2023
Bacheca
Ho creato un post
1088 giorni faBuonasera sposine/I non riesco a dormire, poche ore mi separano dal mio grande amore volevo ringraziarvi per il sostegno è le idee che mi avete dato, non sarebbe stata la stessa cosa senza di voi❤️ siete meravigliose e continuerò a scrivere sulla...
Ho creato un post
1089 giorni faCiao a tutti sono in ansia totale domani Sarà il mio grande giorno ❤️ sono molto agitata oggi dovrò fare un sacco di cose è spero di farcela... è soprattutto spero che nessuno mi chiami per dire che non verrà 🙄 aiutoooo🤦♀️
Ho creato un post
1096 giorni faCiao sposine volevo condividere con voi l'emozione di aver festeggiato il mio addio al nubilato ieri sera, la mia testimone ha organizzato una serata molto semplice a casa sua con aperitivo e panini, sono stata benissimo è propio quello che volevo❤️ ...
Ho creato un post
1098 giorni faCiao a tutti sono in ansia totale, -10 giorni è ancora dobbiamo avere le conferme di tanti invitati, e ho dovuto rifare i tavoli già 3 volte 🤦♀️🤦♀️ jn più alla fine ho dovuto rinunciare alla parrucchiera e alla truccatrici per via del budget, per i...
Ho creato un post
1102 giorni faCiao a tutti/e sto cercando le ciabattine per la preparazione per me è le mie damigelle non aperte ma chiuse, faccio fatica a trovarle, potete aiutarmi?? Grazie mille ❤️
Ho creato un sondaggio
1102 giorni faBuongiorno sposine/I è risaputo che noi spose siamo pazze per le scarpe, abbinare le scarpe al vestito non è sempre semplice, la maggior parte sceglie una scarpa bianca oppure color avorio ma cosa pensate di chi sceglie una scarpa colorata per dare...
Ho creato un sondaggio
1103 giorni faIl colore rosa da sempre è legato alla donna, ma in questi ultimi anni nel guardaroba maschile trovano spazio dei capi in rosa e quindi perché non sceglierlo per il grande giorno? Per i più audaci ci sono dei bellissimi completi tutti in rosa, mentre...
Ho creato un sondaggio
1103 giorni faCiao a tutti/e parliamo di wedding cake che sono diventate le protagoniste dopo il rito è la sposa naturalmente 🤣 si possono scegliere molti tipi e decorazioni diverse, cosa ne pensate del colore rosa? Un colore delicato è molto adatto per il...
Ho creato un sondaggio
1104 giorni faBuongiorno sposine/i parliamo del colore delle bomboniere che di solito deve seguire il file rouge della cerimonia, aveta mao pensato al rosa? È il colore delle favole e della delicatezza, ci sono molti modelli fra cui scegliere, si potrebbe regalare...
Ho creato un sondaggio
1104 giorni faIl bouquet è una scelta molto importante perché dopo il vestito è l'elemento che salta più all'occhio, ci sono molti tipi di bouquet e soprattutto tanti fiori e di conseguenza tante tonalità diverse, da sempre il rosa è il colore che richiama...
Ho creato un sondaggio
1104 giorni faOggi mi sono svegliata con una vena romantica 😊 il mio colore preferito è il rosso ma subito dopo viene il rosa,romantico e delicato, vi piacerebbe avere le damigelle vestite di rosa? A me tantissimo, ovviamente in base alla fisicità e al colore...
Ho creato un sondaggio
1104 giorni faCiao parliamo degli allestimenti parte essenziale per la riuscita di un'evento, per le sognatrici e per chi vuole un matrimonio che riporta alle favole quale colore meglio del rosa può raggruppare questi elementi? Come in tutti gli allestimenti...
Ho creato un post
1104 giorni faCiao a tutte/ti oggi voglio parlarvi non del classico abito bianco ma di una bella alternativa per chi ama il rosa, è un colore che evoca il romanticismo, ormai molti stilisti nelle loro collezioni inseriscono abiti rosa, voi cosa ne pensate...
Ho creato un sondaggio
1104 giorni faBuongiorno sposine/I speravo che le temperature aumentassero invece fa sempre freddo io avrò un vestito molto scollato e ci sposeremo in aperta campagna 🤦♀️sto pensando di acquistare un coprispalle ma non so quale andrebbe meglio, ho trovato 3...
Ho creato un sondaggio
1108 giorni faBuongiorno sposine/I sono in crisi perché a soli-22 giorni dal grande giorno ho la paranoia per le scarpe, le ho scelte mesi fa è ho preso un sandalo tacco 5 ma visto il tempo così freddo ho paura che non vanno bene, non se comprarne un paio chiuse...
Ho creato un post
1109 giorni faCiao a tutte volevo condividere con voi l'emozione dell'arrivo dei cestini spargipetali per le mie nipotine e i salvatacchi che metterò a disposizione all'ingresso della location, spero che possano essere utili e di ispirazione, anche voi avrete le...
Fotografi garanzie ANFM