Campoformido, Udine · Da Novembre 2014
- Super Sposa
- 4.388 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Ottobre 2015
Bacheca
Ho creato un post
3941 giorni faRagazze.... sono a -80.... i preparativi sono gia avviati ma adesso devo sbrigare le pratiche burocratiche. ... voi sapete i tempi approssimativi? Xke io x vari motivi, mi sa che fino a -30 non posso far niente... aiutoo
Ho creato un post
3955 giorni faRagazze.... sarà che mi sto perdendo in un bicchiere d'acqua... ma volevo chiedervi, visto che ad agosto sarò l'amica della sposa stavolta. ... la busta, come si fa,? Ovvero... metti i soldi e ok... ma poi? Si fa un bigliettino, basta inserire il...
Ho creato un post
3955 giorni faCiao ragazze. ... sono a -90 e l'ansia sale.... e mi è venuta in mente una bella paranoia.... ma se quel giorno un fornitore è ammalato (fotografo, estetista, ecc) hanno un piano b?!
Ho creato un post
3986 giorni faBuongiorno ragazze, volevo un consiglio. Prima di spedire le partecipazioni vorrei ufficializzare il grande evento... però il save date non mi convince molto, suggerimenti x comunicarlo in modo carino?
Ho creato un post
3993 giorni faRagazze, vi stresso ancora... è tempo di inviti e mi è venuto un piccolo dubbio. Ora con tutte le varietà di abitudini alimentari, non parlo di gusti xke sennò ne esco pazza, ma parlo di vegetariani, vegani o proprio chi ha intolleranze o problemi...
Ho creato un post
3994 giorni faCiao ragazze, volevo un parere... devo dire che non sono una persona che ha milioni di amici, e sono molto x il "pochi, ma buoni". Beh è arrivato il momento del mio addio al nubilato, chi organizza mi ha chiesto chi vorrei invitare.. beh ovvio tizio...
Ho creato un post
3995 giorni faGodiamoci il momento. .. xD in bocca al lupo a tutte
Ho creato un post
3996 giorni faRagazze. .. volevo un parere giusto x fare conversazione. Ho saputo che una ragazza si sposa.. e fin qua tutto normale. Premessa la conosco solo di vista, di lei non so assolutamente niente. Bene... lei fa le valige e va a sposarsi all'estero......
Ho creato un post
4003 giorni faEhi ragazze, questa volta sono "dalla parte opposta"; ovvero un'invitata di un matrimonio. Il punto si è posto quando l'invito è solo per il taglio della torta; opinione esclusivamente personale non mi piace xke io sono dell'idea o tutto il giorno o...
Ho creato un post
4009 giorni faCiao ragazze.... ho preso spunto dai alcuni topic x questa discussione. Visto il periodo "stressante e teso, volevo sapere da voi se durante la preparazione ci sono state situazioni che vi hanno fatto pensare "ma scherziamo? !" Oppure cose che vi...
Ho creato un post
4011 giorni faCiao ragazze... qualcuna di voi è registrata su dalani?! Io ho trovato una sezione wedding day e volevo sapere se come prezzi è giusto o no?!
Ho creato un post
4017 giorni faCiao ragazze... a -160 giorni quasi stiamo impazzendo tra calcoli e dubbi... ed eccone un altro, piu che altro che ha pervaso il mio fm... e se avessimo dei ripensamenti sul viaggio... che si fa? Ho letto il contratto e abbiamo stipulato un...
Ho creato un post
4028 giorni faCiao a tutti. ... avrei bisogno di chiedervi consiglio su una cosa riguardo gli invitati... premessa: il budget è limitato e le cose tipo "ti invito solo alla sera", non ci piacciono. Quindi noi pensavamo di invitare determinate persone, però dicendo...
Ho creato un post
4048 giorni faRagazze. .. aiuto per favore... dove posso andare a cercare le scarpe da sposa (oltre all'atelier ) ?! Volevo un buon compromesso tra comodità e prezzo... aiuto!
Ho creato un post
4051 giorni faBuongiorno ragazze. ... è arrivato il momento di scegliere bomboniere, partecipazioni,... scarpe e accessori. .. ma, aiutooo. ... io sono proprio un maschiaccio, niente romanticismi; avrei optato volentieri per un paio di scarpe da ginnastica sotto...
Ho creato un post
4051 giorni faCiao ragazze, ora che sto andando avanti con i preparativi, sta arrivando anche il momento di buttare giu la lista degli "invitati definitivi". Allora mi è venuta in mente una cosa che mi incuriosisce. .. con che criterio avete scelto gli invitati?...
Fotografi garanzie ANFM