Courmayeur, Aosta · Da Ottobre 2022
- Sposa Curiosa
- 196 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Marzo 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1129 giorni faQuale bomboniere preferireste ricevere?
Ho partecipato al post di Marianna
1129 giorni fa
Ho partecipato al post di Marilyn
1132 giorni fa
Ho creato un post
1132 giorni faFinalmente venerdì sarà il nostro grande giorno😍 nonostante il poco tempo siamo riusciti a organizzare tutto, ci sembrava impossibile ma ce l abbiamo fatta. Ora resta l'incognita del tempo che al momento mette pioggia tutto il giorno 😭 speriamo...
1141 giorni faCiao, anche voi siete una coppia del 2023? *** Avete già celebrato le nozze o ancora no?
1141 giorni faRagazzeee votate quella che piu vi piace
Ho partecipato al post di Grazia
1141 giorni fa
1147 giorni faIo ed il mio fidanzato ci sposiamo a Napoli ma viviamo a Torino. Io sono di Napoli e lui della Sicilia. Abbiamo scelto Napoli per un matrimonio vicino al mare. I nostri invitati alcuni vengono dalla Sicilia ed altri da Torino. Dovremmo pagare...
1152 giorni faCiao sposine/I oggi sono curiosa di sapere quale bouquet si avvicina di più ai vostri gusti,oppure quello che vorreste fra quelli proposti ma non si adatta al vostro allestimento, il mio ovviamente quello di rose rosse lo amo! Vi leggo ❤️
1154 giorni faCiao Spos*! Tra fidanzamento e matrimonio, da quanti anni state insieme? Ditemelo con un voto e un commento! **
1166 giorni faInizio alle 11:30 e fine alle 16:00 vi da l’idea di un matrimonio lampo?
1171 giorni faA volte, quando ci si conosce, si è già impegnati.. Con uno splendido animaletto! I vostri partner hanno accolto positivamente la compagnia del vostro compagno a 4 zampe? Ditemelo con un voto e un commento! **
1178 giorni faIl mio compagno ha 3 testimoni Di cui firmano solo 2 Dovrei averne anche io 3 ?Sposo a Santa Chiara a Napoli
Ho ottenuto una medaglia!
1180 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Francesca
1180 giorni fa
Ho partecipato al post di Arianna
1186 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM